Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel in centro a un passo dal lungomare ideale per muoversi e visitare Salonicco
Camere con letti comodi
Bagni ampi con finestre
Non c è il bidet
Arredi sia delle camere che delle parti comuni kitsch
Colazione basica ma di buona qualità
Personale cortese e molto disponibile

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione
Camere pulite
Arredo dallo stile fantasioso che sfocia nel barocco kitsch con molti specchi e luci soffuse ma nel complesso gradevole
Intrigante la suite del sottosuolo con annessa Jacuzzi
La colazione è a richiesta ma in realtà è assente tuttavia non mancano i bar vicino all' hotel anzi abbondano anche con vista mare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Camera ben arredata e pulita; posizione centralissima a un passo dal lungomare e vicinissima ai luoghi di interesse di Salonicco! Non abbiamo usufruito della spa . Per il resto hall e bar inesistenti , personale gentile ( si parla solo inglese ) , nella nostra camera bagno con tazza tra muro e vasca con spazio ristrettissimo ( un ospite un po ...sovrappeso non ci sarebbe entrato ).

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato nel centro di Salonicco,
comodo parcheggio a pagamento a 50 metri, vicino al tipico mercato.
Comode le camere, anche se in una abbiamo avuto problemi con un aspiratore all'inizio tirava fuori polvere nera.
Colazione scadente, senza buffet e per avere un tost tempi biblici.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

sono stato presso questa struttura per lavoro, camera arredata in modo particolare, silenziosa pur essendo in centro città con molti locali nelle vicinanze. unica nota un pochino negativa è l'assenza del buffet per la colazione, in compenso quello che viene servito è molto vario ed abbondante.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari