Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel comodissimo per la posizione, personale accogliente e gentile, ma il prezzo stracciato vale proprio il resto: ovunque c'è un profumo dolcissimo e nauseante (sia negli spazi comuni che nelle camere, sarà forse per coprire altri odori????), moquette vecchia che sarà anche pulita ma mi sapeva di sporco, bagno microscopico con tenda doccia da avere paura a toccarla, muffe e ruggine sui sanitari.. che dire? Solo per la spesa irrisoria e per non più di 2 notti lo consiglio a chi sa stringere i denti!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2015

Hotel comodissimo per visitare la città, in posizione centralissima.
Camera piccola ma molto funzionale; wi-fi con ottima copertura.
Consigliato per chi non ha troppe pretese e cerca un hotel solo come punto d'appoggio per visitare la città.
Personale molto cortese!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015

Ho soggiornato in questo hotel per una notte e mi sento di poter esprimere nel complesso un giudizio positivo.Posizione centrale, prezzi competitivi. Camere pulite, aria condizionata, arredamento moderno e curato che compensa la struttura, evidentemente vecchiotta. Le note dolenti sono la mancanza di parcheggio, gli spazi troppo ristretti come l' ascensore in cui si fatica ad entrare in due e la qualita' della prima colazione, scarsa varieta' e pessimo caffe'.

Recensito 7 agosto 2015

L'hotel si trova nella via principale sopra il quartiere notturno dove ci sono molti bar e ristoranti per la sera, a 5 fermate di autobus si arriva alla rotunda e proprio sotto l'hotel si puo' prendere il bus 23 che vi porta al castello. Per una vacanza economica secondo me va bene, la nostra stanza era pulita ed essenziale, piccolina ed anche il bagno era pulito. Fatevi dare le stanze che si affacciano all'interno altrimenti dormirete con il rumore delle auto. La colazione non l'abbiamo fatta quindi non saprei, ma in sostanza lo consiglio senza troppe pretese.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2015

Hotel comodo per visitare Salonicco , non adatto a persone disabili perchè la scala per accedere all'hotel è molto ripida . Pulito silenzioso e personale molto disponibile,lo consiglio per soggiorni di una o due notti.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia