“Struttura un pò vecchia,ma ok per un breve soggiorno”
Recensione di Hotel Ilisia

Hotel Ilisia
Classificato al n.51 di 58 hotel a Salonicco
Recensito 6 ottobre 2015

Sono stata in questo hotel per 3 notti: le camere sono spaziose ad eccezione del bagno,davvero piccolissimo. La struttura è su una delle strade centrali e più trafficate di Salonicco: di certo comodo da raggiungere e visitare la città, ma inevitabilmente la zona è rumorosa. L'hotel ha nelle vicinanze un parcheggio a pagamento. Il personale è molto cortese, parlano bene inglese. Il wifi è perfettamente funzionante ovunque.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza che non si affacci su Via Egnatia
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Ilisia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel comodissimo per la posizione, personale accogliente e gentile, ma il prezzo stracciato vale proprio il resto: ovunque c'è un profumo dolcissimo e nauseante (sia negli spazi comuni che nelle camere, sarà forse per coprire altri odori????), moquette vecchia che sarà anche pulita ma mi sapeva di sporco, bagno microscopico con tenda doccia da avere paura a toccarla, muffe e ruggine sui sanitari.. che dire? Solo per la spesa irrisoria e per non più di 2 notti lo consiglio a chi sa stringere i denti!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2015

Hotel comodissimo per visitare la città, in posizione centralissima.
Camera piccola ma molto funzionale; wi-fi con ottima copertura.
Consigliato per chi non ha troppe pretese e cerca un hotel solo come punto d'appoggio per visitare la città.
Personale molto cortese!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015

Ho soggiornato in questo hotel per una notte e mi sento di poter esprimere nel complesso un giudizio positivo.Posizione centrale, prezzi competitivi. Camere pulite, aria condizionata, arredamento moderno e curato che compensa la struttura, evidentemente vecchiotta. Le note dolenti sono la mancanza di parcheggio, gli spazi troppo ristretti come l' ascensore in cui si fatica ad entrare in due e la qualita' della prima colazione, scarsa varieta' e pessimo caffe'.

Recensito 7 agosto 2015

L'hotel si trova nella via principale sopra il quartiere notturno dove ci sono molti bar e ristoranti per la sera, a 5 fermate di autobus si arriva alla rotunda e proprio sotto l'hotel si puo' prendere il bus 23 che vi porta al castello. Per una vacanza economica secondo me va bene, la nostra stanza era pulita ed essenziale, piccolina ed anche il bagno era pulito. Fatevi dare le stanze che si affacciano all'interno altrimenti dormirete con il rumore delle auto. La colazione non l'abbiamo fatta quindi non saprei, ma in sostanza lo consiglio senza troppe pretese.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2015

Hotel comodo per visitare Salonicco , non adatto a persone disabili perchè la scala per accedere all'hotel è molto ripida . Pulito silenzioso e personale molto disponibile,lo consiglio per soggiorni di una o due notti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2015

Ho soggiornato quest estate in questo hotel. Esperienza terrificante. Colazione scarsa. Camere sporche, Bagno in pessime condizioni igieniche. Il water in basso ammuffito. Il balconcino della mia stanza era sporchissimo e pieno di mozziconi di sigarette. Camere microscopiche.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salonicco
Minerva Premier Hotel
N. 40 di 58 a Salonicco
MANDRINO Hotel
MANDRINO Hotel
N. 52 di 58 a Salonicco

Conosci Hotel Ilisia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ilisia

Indirizzo: 24 Egnatia, Salonicco 546 25, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia centrale > Thessaloniki Region > Salonicco
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.51 di 58 hotel in Salonicco
Fascia prezzo: 36 € - 59 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Ilisia 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ilisia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ilisia Salonicco, Thessaloniki Region