Recensito il 9 agosto 2014 da dispositivo mobile

Complimenti per la disponibilita,per la cortesia e per la gentilezza.La colazione era molto soddisfacente,il posto strategico e centrale.Un ringraziamento particolare a Constantino,che conosce benissimo la citta e tutti i posti turistici,una guida parlante!

• Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito il 30 luglio 2014

La posizione, il rapporto qualità/prezzo...ma soprattutto Costantinos: la nostra guida turistica! Le sue informazioni sono precise e dettagliate ed i suoi suggerimenti sul cosa/come essenziali sia per il risparmio che per il tempo!
La posizione è ottima, e gli autobus sotto/nelle vicinanze l'albergo raggiungono qualsiasi destinazione (compreso aeroporto) alla modica cifra di 80 cent.
Torneremo sicuramente.
Grazie

Consiglio sulle camere: preferibili quelle del primo piano.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2014

Consiglio questo hotel solo se ci si deve fermare poco, magari una o due notti, e si vuole una soluzione economica. A noi è capitata una stanza affacciata sulla strada principale, trafficata anche di notte. Il rumore non ha conciliato il riposo. Saremo stati sfortunati magari, ma ci è capitata una camera con un bagno pensato veramente male: facendosi la doccia si allaga tutto il bagno e si bagna anche il wc. La tenda non era molto utile. La mobilia sembrava nuova o recente ma la carta da parati in alcuni punti era strappata. I punti forti dell’hotel sono sicuramente la posizione, la gentilezza e la disponibilità del personale.

Consiglio sulle camere: Possibilmente fatevi dare una camera non affacciata sulla strada principale
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2014

ha una posizione perfetta,quasi tutto e raggiungibile a piedi.la stanza era molto carina e pulita e lo staff era molto,molto gentile,in particolare signor Costantinos sempre disponibile e migliore di qualsiasi sito web o guida turistica!!!Lo raccomando assolutamente!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2013

Alloggiato qui 2 notti durante la visita della città, l'hotel è in buona posizione, situato in uno dei classici palazzoni di cui è composta la città. Il personale è molto gentile e fornisce utili informazioni per scoprire la città, ci hanno consegnato anche una mappa con i luoghi da visitare.

La struttura è molto pulita, TV, asciugacapelli, aria condizionata, la colazione è veramente ottima, sopra la media per un hotel di questa categoria, per quello che si paga ne vale veramente la pena!

Consiglio, fatevi dare una camera che non da sulla trafficatissima strada principale ma una con finestra sull'interno, ne guadagnerete in tranquillità!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia