“Carino”
Recensione di Hotel Atlantis

Hotel Atlantis
Classificato al n.9 di 20 B&B in Salonicco
Recensito 10 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo, carino anche per una coppia. Unica pecca: non c'è l'ascensore! Si consiglia perciò di viaggiare leggeri! Consiglio di prendere la camera con bagno perché il bagno in comune è veramente misero, non corrisponde agli standard dell'hotel. È possibile avere la colazione pagando.un supplemento.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 9 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Complimenti per la disponibilita,per la cortesia e per la gentilezza.La colazione era molto soddisfacente,il posto strategico e centrale.Un ringraziamento particolare a Constantino,che conosce benissimo la citta e tutti i posti turistici,una guida parlante!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 30 luglio 2014

La posizione, il rapporto qualità/prezzo...ma soprattutto Costantinos: la nostra guida turistica! Le sue informazioni sono precise e dettagliate ed i suoi suggerimenti sul cosa/come essenziali sia per il risparmio che per il tempo!
La posizione è ottima, e gli autobus sotto/nelle vicinanze l'albergo raggiungono qualsiasi destinazione (compreso aeroporto) alla modica cifra di 80 cent.
Torneremo sicuramente.
Grazie

Consiglio sulle camere: preferibili quelle del primo piano.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2014

Consiglio questo hotel solo se ci si deve fermare poco, magari una o due notti, e si vuole una soluzione economica. A noi è capitata una stanza affacciata sulla strada principale, trafficata anche di notte. Il rumore non ha conciliato il riposo. Saremo stati sfortunati magari, ma ci è capitata una camera con un bagno pensato veramente male: facendosi la doccia si allaga tutto il bagno e si bagna anche il wc. La tenda non era molto utile. La mobilia sembrava nuova o recente ma la carta da parati in alcuni punti era strappata. I punti forti dell’hotel sono sicuramente la posizione, la gentilezza e la disponibilità del personale.

Consiglio sulle camere: Possibilmente fatevi dare una camera non affacciata sulla strada principale
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2014

ha una posizione perfetta,quasi tutto e raggiungibile a piedi.la stanza era molto carina e pulita e lo staff era molto,molto gentile,in particolare signor Costantinos sempre disponibile e migliore di qualsiasi sito web o guida turistica!!!Lo raccomando assolutamente!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2013

Alloggiato qui 2 notti durante la visita della città, l'hotel è in buona posizione, situato in uno dei classici palazzoni di cui è composta la città. Il personale è molto gentile e fornisce utili informazioni per scoprire la città, ci hanno consegnato anche una mappa con i luoghi da visitare.

La struttura è molto pulita, TV, asciugacapelli, aria condizionata, la colazione è veramente ottima, sopra la media per un hotel di questa categoria, per quello che si paga ne vale veramente la pena!

Consiglio, fatevi dare una camera che non da sulla trafficatissima strada principale ma una con finestra sull'interno, ne guadagnerete in tranquillità!

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2013

Hotel in stile ubicato sulla via Egnatia – la via dello shopping (comodo anche per chi arriva dall'aeroporto con i mezzi pubblici – a circa 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria); a breve distanza dal quartiere Ladadika e da Piazza Aristotele. Camere ben insonorizzate con tv, frigorifero, piccolo balconcino. Alla reception troverete Costantino....semplicemente fantastico....vi darà tutte le info utili per visitare la città (ci ha consigliato il tour della città con il bus nr. 50 – partenza ogni ora dalla Torre Bianca – costo per persona € 2,00 – per maggiori info www.oasth.gr). Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salonicco
Hotel Ilios
A 0,3 km
Hotel Nea Metropolis
Hotel Nea Metropolis
N. 45 di 58 a Salonicco

Conosci Hotel Atlantis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantis

Indirizzo: Egnatia 14, Salonicco 546 26, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia centrale > Thessaloniki Region > Salonicco
Servizio in camera
Classificato al n.9 di 20 B&B in Salonicco
Fascia prezzo: 36 € - 61 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Atlantis 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantis Salonicco, Thessaloniki Region