Recensito 6 giugno 2014

ha una posizione perfetta,quasi tutto e raggiungibile a piedi.la stanza era molto carina e pulita e lo staff era molto,molto gentile,in particolare signor Costantinos sempre disponibile e migliore di qualsiasi sito web o guida turistica!!!Lo raccomando assolutamente!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2013

Alloggiato qui 2 notti durante la visita della città, l'hotel è in buona posizione, situato in uno dei classici palazzoni di cui è composta la città. Il personale è molto gentile e fornisce utili informazioni per scoprire la città, ci hanno consegnato anche una mappa con i luoghi da visitare.

La struttura è molto pulita, TV, asciugacapelli, aria condizionata, la colazione è veramente ottima, sopra la media per un hotel di questa categoria, per quello che si paga ne vale veramente la pena!

Consiglio, fatevi dare una camera che non da sulla trafficatissima strada principale ma una con finestra sull'interno, ne guadagnerete in tranquillità!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2013

Hotel in stile ubicato sulla via Egnatia – la via dello shopping (comodo anche per chi arriva dall'aeroporto con i mezzi pubblici – a circa 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria); a breve distanza dal quartiere Ladadika e da Piazza Aristotele. Camere ben insonorizzate con tv, frigorifero, piccolo balconcino. Alla reception troverete Costantino....semplicemente fantastico....vi darà tutte le info utili per visitare la città (ci ha consigliato il tour della città con il bus nr. 50 – partenza ogni ora dalla Torre Bianca – costo per persona € 2,00 – per maggiori info www.oasth.gr). Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2013

Situato sulla via più trafficata di Salonicco questo hotel è un buon compromesso tra comodità per la visita della città e qualità della struttura.
L'ambiente è decorato in stile retro' e le camere sono belle, peccato che ci abbiamo ricavato internamente il bagno riducendo così all'essenziale lo spazio a disposizione.
Anche il bagno è molto sacrificato e bruttino. La nostra stanza dava su un cortile interno, con le finestre chiuse c'era un bel silenzio.
La colazione è sfiziosa, con qualche specialità locale che rompe la noia dello standard internazionale. Provate il "morello" (ciliegie) con lo yogurt!
Se arrivate con l'auto rassegnatevi a doverla mettere in un parcheggio a pagamento nei dintorni (se ne trovano a 10eur/giorno nel raggio di 50/200mt).
Il personale è molto gentile e simpatico.
Alla fine anche se non è perfetto penso che ci torneremmo, certo, non ci starei una settimana.

Consiglio sulle camere: Meglio evitare le stanze sulla strada.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2013

Ideale per un breve soggiorno, sulla via principale ( e anche molto trafficata di Salonicco)' l'hotel Atlantis offre stanze arredate di nuovo e ottima prima colazione accompagnate dalla disponibilità e gentilezza di tutto lo staff. Purtroppo le stanze sono molto piccole e il bagno - ricavato all'interno - oltre a essere strettissimo aveva una doccia improponibile? Da consigliare a chi si adatta facilmente e soprattutto per brevi soggiorni.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici