“Bello e tranquillo ”

Balaouro
Al n.1 in classifica su 120 Ristoranti a Kavala
Cucina: Greca, Mediterranea
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo ristorante di pesce, con materia prima fresca e ben confezionata. Farsi condurre nella scelta del menù non è sbagliato, tante portate ad un costo irrisorio, considerate due portate a persona e poi condividete tutto ed avete fatto... Bene.
Prenotate assolutamente perché dopo le 21 non trovate più posto, le persone continuavano ad arrivare anche alle 23, specialmente greci e pochi turisti. Ottimo. Prezzo 15 euro a testa, compreso tutto. E dolce offerto dalla casa. Ci ritornerò...

Recensito 6 ottobre 2016

Gran ristorante di mare e di pesce. Tavoli in riva al mare da cui ci separa una breve striscia di cemento a gradinata, tre scalini e saremmo in acqua o in una delle tante barche o barchette ancorate al molo. Il vento porta il profumo di mare e la tavola non è da meno. Antipasti di mare, pasta allo scoglio deliziosa e una orata cucinata come Nettuno comanda. Un vinello bianco senza troppe pretese ci fa sentire un po' tutti marinai perché dopo un momentino si dondola tutti. Allegria. Nel pasto il dolce e' obbligatorio ma il meglio è già passato. Veramente buono, digeribile e leggero. Personale cortese

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo. Ristorante con terrazza sul mare caratteristico . abbiamo mangiato un mix di "antipasti", pesce alla griglia insalata e dolce. Tutto molto buono. Consigliato

Recensito 24 agosto 2016

Sul retro di Kavala, al porticciolo Limanaki, c'è questo ristorantino affaciato sul mare.
Il pesce è freschissimo e cucinato molto bene. Buoni gli antipasti come la taramosalada o le cozze. Ottimi i dolci che vengono offerti alla fine del pranzo come pure il servizio e il conto assolutamente conveniente.
Panoramica la vista del castello di Kavala e lontani dalla confusione del porto principale.

Recensito 25 ottobre 2015

Frequentiamo questo ristorante quasi ogni anno da 10 anni. La qualità del cibo e l'ospitalità sono eccellenti. Locale non lussuosissimo ma non è una trappola per turisti. Atmosfera molto gradevole con dolce sottofondo musicale. Ottimo il pesce e sevizio cortese e veloce. Molto bene il rapporto qualità prezzo. Ci torneremo

Gli utenti che hanno visto Balaouro hanno visto anche

Kavala, Kavala Region

Conosci Balaouro? Condividi la tua esperienza!