“Nella media ma molto cortesi”
Recensione di Cicero

Cicero
Al n.256 in classifica su 785 Ristoranti a Zacinto
Cucina: Greca
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale giovanile. Partite di calcio e sport vari su 3 tv.
Cucina mix tra Greco - Americano e messicano. Porzioni abbondanti come la cortesia. Se avanzate qualcosa vi danno il doggy bag.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese, prezzi nella media. Piatti tipici, più cucina messicana. Non manca il gyros, ma un pò secchino, nulla di eccezionale.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tempi di attesa eccessivi , oltre due ore. Cibo di media qualità. Personale molto cordiale e disponibile

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come in ogni ristorante di zante, lì fuori c'è una persona che ti invita ad entrare...siamo una coppia ed entriamo per provare...questa persona ci promette pane e formaggio e in seguito dolce gratis, inutile dire che non ci è stato portato niente on maniera gratuita. La pita large è molto piccola.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno a Laganas abbiamo amato questo ristorante, peccato non averlo scoperto prima. Personale gentilissimo, a partire dai titolari Spiros e Tina alle cameriere un sala. Prezzi onesti, anche perché, a differenza degli altri "prezzi stracciati", la qualità del cibo è assolutamente superiore e da non sottovalutare, tutto cotto al momento. Sono aperti ad ogni richiesta, pur di accontentarti (essendo vegana, di richieste ne ho fatte parecchie ).
Da non disdegnare lo sconto del 10%, il pane all'asilo e il gelato per finale.

Gli utenti che hanno visto Cicero hanno visto anche

Conosci Cicero? Condividi la tua esperienza!