“Perfetto!”

salvamm20
Provincia di Napoli, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a luglio 2014

Tutto perfetto, struttura, location ed ospitalità! Mai stato accolto meglio!
Lo consiglio a tutti. G. Siraghi

Ho viaggiato con: Amici
Claudia C
“Il mio posto dei sogni”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato numerose volte in Villa Taleia, una deliziosa casetta in pietra con una vista mozzafiato e spazzata da una fresca brezza. Daniela la padrona di casa e' favolosa come il posto in cui vive. E' assolutamente un sogno.
:-)

Ho viaggiato con: Amici
Fabiana P
“To be relaxed”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'esperienza è stata meravigliosa! La casa immersa nella natura rocciosa di Paxos offre silenzio e quiete per una vacanza in totale relax. L'arredamento è essenziale ma assolutamente perfetto per una totale comodità nella sistemazione. L'ombra nel giardino è stato il mio posto quotidiano preferito :) la sera non manca il divertimento ( se lo cerchi) ma quando torni a casa trovi l'accoglienza della villetta, e se hai bisogno di qualcosa ( qualunque cosa) Daniela (la padrona di casa) è super disponibile e sempre pronta a darti una mano e darti consigli per ogni situazione! Insomma io l'anno prossimo ci torno!!!
P.s. non perdere la gira ad Anti-paxos!

Mollymore
Barcellona, Spagna
“Il paradiso esiste!”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2015

sono stata in queste ville diverse volte, la prima fu in settembre e mi innamorai letteralmente della pace che ti trasmette il posto. Le ville sono in armonia con la natura che vi circonda e a pochi passi ci sono calette bellissime e poco affollate. La zona è a pochi passi dal centro dove ci sono molti baretti e ristoranti con cucina tipica. Spero di tornarci anche quest'anno per godermi quest'isola magica e sconnettermi dal mondo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
linus78_b
Barcelona, Catalonia, Spain
“wonderful”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a luglio 2015

tutte le case del gruppo sono incredibili! Villa Telaia è quella dove abbiamo alloggiato io e il mio compagno, pulitissima, con rifiniture rustiche ma tutto nuoissimo, tutto funzionante alla perfezione.
ê un piccolo paradiso, le case sono immerse in giardini, quello che ho apprezzato di più, un buon vino nel porticato immersi nel bouganville, relax e pace sono le parole chiave per questo genere di vacanza.
A due passi da una spiaggetta intima e pulitissima e pochi minuti in macchina dal centro della cittá.
Lo consiglio vivamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura stessa e il verde intorno
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?