“Vogliamo tornarci!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Paxos, Isole Ioniche

Eccellente - basato su 1 recensione

Carabassa
Barcellona, Spagna
“Vogliamo tornarci!!”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati a Paxos le prime settimane di luglio ed abbiamo trovato quasi per caso questa bellissima villa in affitto, il posto è incantevole con viali e fiori perfettamente integrati nell'ambiente ed un panorama sul mare che ogni mattina ci dava il buongiorno.
A pochi metri dalla villa c'e`una caletta con mare turchese che si raggiunge a piedi in pochi minuti, ed un po' più in là la baia di Mongonissi con le sue attrezzature.
Gli host sono molto accoglienti e disponibili, con noi sono stati gentilissimi dalla prenotazione fino alla nostra ripartenza.
Unica pecca è che tornare a casa alla vita di tutti i giorni è stato molto complicato...

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Con amigos
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?