“Il miglior ristorante”

Pirofani Taverna
Al n.208 in classifica su 401 Ristoranti a Lefkada
Cucina: Greca
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tramite il proprietario della casa kche abbiamo affittato siamo andati a questo ristorante sul mare. Solo una parola personale meraviglioso cibo meraviglioso e vista unica. Qualità prezzo ottimo. Ancora ricordiamo l unico sapore del orata di mare. Grazie mille

Recensito 4 agosto 2018

per caso ci siamo imbattiti in questa spiaggia, tra l'altro bellissima se non fosse per le numerose barche a riva, decidiamo di mangiare in questa taverna la famosa moussaka e devo dire che e'stata eccellente, sicuramente la migliore che abbiamo mangiato sull'isola non da meno le altre pietanze (lamb chops, frittura mista) con le solite patatine, tzanziki etc. il tutto eccellente, la location incantevole, atmosfera bellissima, servizio impeccabile .....e poi i gatti, tantissimi, ma sembra che c'e'un detto " chi non ama i gatti non venga a Lefkada"boh, sara' vero? Ci abbiamo mangiato per ben tre volte, sicuramente se ci ritorneremo in futuro questo sara'uno dei locali nostri preferiti.

Recensito 8 luglio 2018

Proprio sul mare
Si,può,prenderci qui una pausa durante il giorno, oppure godersi le ultime luci del giorno guardando la baia e gustandomottimo cibo

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole,situato direttamente sul mare!Cibo tipico ed ambiente familiare!Sono anni che ci torno e la qualità è sempre eccellente!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena squisita, direi perfetta... pesce fresco, feta con miele ottima! Personale gentile e disponibile... locale ancor più piacevole perché si sente la gestione famigliare accompagnata da grande professionalità... mix irresistibile!

Gli utenti che hanno visto Pirofani Taverna hanno visto anche

Lefkada, Isole Ioniche
Desimi, Lefkada

Conosci Pirofani Taverna? Condividi la tua esperienza!