“Favoloso ”

Cucina: Greca, Mediterranea, Grill
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina presentata benissimo e piatti molto abbondanti, consiglio il maialino al giarrosto, il prezzo è giusto nella norma ma lo consiglio veramente

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale consigliatoci da un amico...locale pulito con cameriere belle e gentili...piatti tipici e non potete non provare il maialino alla brace...formaggio alla griglia con marmellata squisito e i loro dolci...lo consiglio veramente...allego anche qualche foto dei piatti gustati...prezzi onestissimi...

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivati alle 23:00 .. ristorante deserto. Inizialmente siamo rimasti disorienti invece poi si è rivelato una piacevolissima sorpresa.
Insalata verde buona e abbondante direi per due.. sorpresina con il pane caldo All'aglio e il formaggio holloumi alla griglia con confettura di peperoncino, buonissimo! Che dire poi della spigola freschissima. Infine ci hanno omaggiato di un dolce squisito. Ma il colpaccio lo hanno fatto con il Rakimelo grappa al miele, assolutamente da provare! Prezzi allineati nella media dell'isola. Location nel verde.

Recensito 26 giugno 2017

Che dire? Siamo stati a Lefkada per la prima volta, dopo molte altre isole della Grecia. Grazie alle recensioni , la prima sera abbiamo scelto questo ristorante, e per tutto il soggiorno (8 cene) siamo tornati . E' vero che in Grecia si mangia bene, intoppando però il localino giusto. Ma BENE, lo darei al il primo posto in assoluto qui.
Ho molte intolleranze alimentari e molto sensibile alla genuinità dei prodotti. Qui ho assaggiato un po' di tutto e MAI ho avuto problemi. La simpatia peraltro, la gentilezza, la genuinità non solo dei prodotti ma anche dei titolari, ha completato le nostre magnifiche cene. E tornati in Italia... ci manca un po'. davvero speciale. erika

Data della visita: giugno 2017
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

A quasi 10 mesi dalla scorsa recensione, mi devo ripetere in positivo. Questa volta non ci siamo capitati per caso, ma abbiamo cercato il ristorante per provarlo nuovamente, con il timore di non trovarlo più aperto.
Nulla di tutto ciò.
Il fatto che non sia sulla strada di passaggio lo penalizza, ma egoisticamente lo rende anche più vivibile che non la sequela di locali in batteria a Nidri con i "buttadentro" in agguato.
Veniamo a quanto sperimentato stasera. La simpaticissima padrona di casa, nonché cameriera, nonché moglie dello chef è una persona deliziosa, sempre allegra e attenta alla clientela.
Si ricordava di noi dall'anno scorso e questo devo dire ci ha fatto piacere. Il cibo è sempre curato benissimo e le variazioni sul tema in equilibrio tra tradizione e sperimentazione sono davvero azzeccate.
Ottimo il pane all'aglio. Il vitello da latte in coccio con verdure e formaggio era squisito, così come l'insalata (che la proprietaria ricordava avevo preso anche l'anno prima !) nella ciotola di pane nero.
Che dire una splendida serata.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Kato Rahoula Nouvell Restaraunt hanno visto anche

Agios Nikitas, Lefkada

Conosci Kato Rahoula Nouvell Restaraunt? Condividi la tua esperienza!