“Ottimo!”
Recensione di Seaside Restaurant

Seaside Restaurant
Al n.1 in classifica su 365 Ristoranti a Lefkada
Fascia prezzo: 18 US$ - 29 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il miglior ristorante di lefkada, personale gentilissimo e cibo di ottima qualità. Si distingue da tutti gli altri ristoranti turistici perchè fa piatti tradizionali rivisitati. Se vi trovate a lefkada da provare assolutamente! Vi consiglio di prenotare prima perchè è sempre pieno!

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Location molto bella, da cui si vede il mare. Credo che sia il suo meglio all'ora del tramonto, perché dopo è molto buio e si vede poco.
Il personale è molto simpatico e attento: quello che credo sia il gestore è venuto più volte a fare due chiacchiere e ad assicurarsi che fosse tutto ok.
Il menù è vario ed è tutto molto buono (nota di merito ai calanti alla griglia: piatto molto abbondante e molto gustoso).
Prezzo per feta, cheese croquettes, calamari, t-bone e millefoglie allo yogurt greco: circa 60 euro.

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto impeccabile, personale attento e disponibile, si distingue dai soliti ristoranti turistici dell'isola per la cura dei piatti e per la qualità delle portate, tutte eccezionali. Prezzi più alti della media, ma giustificati dalla qualità e dalla location davvero bellissima. Peccato per l'attesa del dolce (delizioso) il cameriere se ne era dimenticato ma si è prontamente scusato.. capita.

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima location , cibo ottimo con cura nella presentazione. Buono il rapporto qualità prezzo e proprietario simpatico e ospitale. Consiglio

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location davvero bella, a bordo mare. Il cibo è buono anche se, per alcuni piatti, le porzioni sono un po' misere per quanto si paga. I prezzi, infatti, sono più alti della media greca.
Il punto di forza del ristorante è sicuramente lo staff, davvero disponibile e gentile. Sanno fare il loro lavoro, insomma.

Gli utenti che hanno visto Seaside Restaurant hanno visto anche

Conosci Seaside Restaurant? Condividi la tua esperienza!