“Stupenda vacanza”

Nicola S
Rovigo, Italia
“Stupenda vacanza”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella struttura l'ultima settimana di Agosto e nonostante l'arrivo in aeroporto fosse in piena notte ci hanno accolto in appartamento preoccupandosi fin da subito se avessimo bisogno di qualsiasi cosa.
L'appartamento è situato sulla spiaggia più bella dell'isola ed i grandi terrazzi affacciano sul mare. Non manca nulla e sono molto puliti, cambiano la biancheria e gli asciugamani ogni 2 giorni. Purtroppo alla sera conviene spostarsi verso la città di Corfù, raggiungibile velocemente con uno scooter (preferibile alla macchina per muoversi comodamente nell'isola). La conduzione è di tipo familiare, sono sempre attenti alle richieste degli ospiti e molto disponibili.
Ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo vivamente, accoglienza meravigliosa.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34