Recensito il 21 luglio 2017

ho concluso un viaggio con mio padre ottima vacanza il posto dell'hotel ottimo.
siamo stati 5 giorni e ringrazio il personale per essersi messo a disposizione per avermi fatto recuperare la macchina fotografica.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha solo una buona posizione nel borgo antico di Corfù, per il resto camere e bagni molto piccoli. Servizi mediocri per la categoria del hotel . Il Roof Garden gode di un buon panorama, buona qualità della ristorazione .
Antonella da Bari

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2016

un hotel centrale se si vuole essere in centro in 5 minuti,hotel pulito comodo con personale gentilissimo( mi hanno risolto un problema non di sua pertinenza con la massima attenzione e cotesia) le camere spaziose consiglio vista mare,con terrazzo piu' costose ma ne vale la pena,mi sono trovato benissimo,la citta' di corfu' una bomboniera ,i negozi uno piu' grazioso dell'altro i prezzi competitivi,unica pecca della ctta' la spiaggia ,ma con un auto si cercano l'isola ne ha' diverse un po lontane le piu' belle ma da scoprire buone vacanze a corfu' una meta da non perdere, la gente gentile e disponibile andateci

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016

Albergo situato in centro città e con vista mare sulla fortezza vecchia. All'esterno appare curato e imponente ma appena entrati si percepisce trascuratezza e mobilio vecchio. La stanza che ci hanno assegnato aveva la moquette ed era arredata con mobilio risalente almeno agli anni '90. Il bagno non aveva finestre, con poca luce ed era abbastanza angusto. La colazione non ha raggiunto la sufficienza, poca scelta e quello che c'era era veramente limitato. Inoltre la rete wi-fi è assolutamente da potenziare, la linea saltava spesso e non era stabile. Insomma se dovete visitare il centro città a piedi, godere di una bella vista e rimanere per una o due notti, questo albergo potrebbe essere una buona scelta. Caso contrario, se dovete pernottare per più tempo, a mio parere indirizzatevi su un altro hotel.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non vale i 140€ spesi perchè; sarà che non sopporto la moquette nelle camere, sarà perchè non ho trovato esaltante il letto sul soppalco, sarà che fare una doccia in una mezza vasca di un bagno piccolissimo non è per niente comodo. Questi i motivi principali del perchè non mi è piaciuto questo 4 stelle. Il palazzo è molto bello ma le camere necessitano di un bel makeup.

Data del soggiorno: agosto 2016