Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Molto buono per una notte di transito anche se non economico per essere 2 stelle.
Struttura datate ma camere pulite.
Il suo punto forte è essere a 50 metri dal molo di imbarco. A pari condizioni prenotare i ancora da loro.

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Di fronte al porto ed è perfetto per questo, ma la nostra stanza economy era molto piccola.
Troppi rumori che provengono da fuori e anche dal corridorio mentre pulivano le stanze.
Colazione troppo cara, 10€ a persona. Receptionist molto gentili. Pochissimi locali intorno, per mangiare bisogna scarpinare parecchio.

Recensito il 8 settembre 2018

Hotel datato in tutti sensi.
Difficoltà di parcheggio in zona e neanche una convenzione con qualche parcheggio vicino.
Arredi da museo e, per fortuna, abbiamo evitato la scarsa quanto esosa prima colazione.
A mai più!

Consiglio sulle camere: Le stanze sul fronte godono di una vista discreta sul porto, le restanti non godono di nulla
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2018

Abbiamo soggiornato per una notte in questo albergo che dal punto di vista strategico è molto comodo. A pochi metri dal porto e dalla fermata autobus per l'aeroporto, a 15 minuti di passeggiata dal centro. Camera evidentemente datata ma pulita, bagno nella media, dotazione di aria condizionata e wifi. La colazione non è compresa e si pagano 10€ a testa, ma a quel prezzo abbiamo fatto colazione in un bar lì sotto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non abbiamo chiuso occhio per i rumori dalla strada che ci hanno costretto a chiudere le finestre. L'aria condizionata non funzionava quindi è stato impossibile riposare per il gran caldo. Il bagno è imbarazzante, vecchio, scomodo.
Prezzo troppo alto, non vale i 110 euro pagati per una notte (senza colazione!).
Dovevamo prendere una nave la mattina presto, quindi la location ci era parsa comoda. Ma meglio una levataccia per raggiungere il porto da in albergo più lontano che fare la notte in bianco!

Data del soggiorno: agosto 2018