“Cena perfetta”

Al n.12 in classifica su 1.450 Ristoranti a Corfù
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location splendida in cima a collina con panorama mozzafiato. Tavoli ben distanti. Servizio eccellente con ampia scelta e unico posto dove a corfu valga la pena prendere vino. Da provare!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una esperienza inaspettata. Su un cucuzzulo di una collina trovar un ristorante a dir poco eccellente

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Le belle recensioni ci hanno spinto a provare il ristorante.
Siamo rimasti entusiasti... cortesia del personale... luogo incantevole... cibo ottimo e prezzi buonissimi.
È assolutamente da provare.
Io consiglio il petto si pollo con origano olio limone... sembra un piatto semplice..ma ne rimarrete entusiasti.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 18 luglio 2018

Le recensioni ci hanno spinto a provare questo locale, ma ne siamo usciti decisamente delusi. La location è bellissima, meriterebbe 5 cerchi, come anche la gentilezza del personale e del gestore. Il locale è situato in cima ad una collina con un panorama stupendo. Sia il ristorante che il giardino sono tenuti con una cura encomiabile, non trovata in altri posti.
Il problema è la cucina. Nonostante dalle recensioni appariva come un ristorante con piatti locali, nella realtà il menù era composto da molte pagine di piatti anonimi ed hamburger. Solo una pagina era dedicata ad una decina di piatti locali di cui però ne erano disponibili solo 3 che non ci attiravano affatto. Così, nonostante noi fossimo andati lì espressamente per la cucina locale, abbiamo optato per una grigliata di pesce visto che tante recensioni la esaltavano. La delusione è stata totale: forse ci è successo un altro paio di volte di mangiare una frittura (si la grigliata era in realtà quasi esclusivamente frittura) così cattiva. Piena di olio e con la pastella che si staccava appena veniva toccata, tanto che ne abbiamo lasciata la metà (ed a me dà veramente fastidio lasciare il cibo).
Sinceramente non riesco a capire le tante recensioni positive date anche da connazionali (quindi gusti simili).
Il prezzo è oltre il doppio della media locale, per cui ce ne siamo andati spendendo molto d anche con la fame.
Facendo una media tra la cucina (=1 cerchio) e la location (=5 cerchi), ne esce una media di 3 cerchi, dati con tanta fatica!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cortesia gentilezza disponibilità immersi in una location molto curata con vista mozzafiato... Il cibo poi .piatti..gustosi preparati e presentati con cura .... menu vario...rapporto qualità prezzo ottimo....voto da 1 a 10 .... 11

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Archontiko hanno visto anche

Conosci Archontiko? Condividi la tua esperienza!