Recensito il 30 luglio 2018

Prenotato per un soggiorno di 7 notti a luglio 2018 con tre amiche devo dire che ci siamo trovate benissimo. La camera tripla spaziosa come pure il bagno, ben tenuta con cambio quotidiano della biancheria. Ottima la vista verso il mare dal 4' piano. Ottima la colazione con vari prodotti anche tipici greci, sia dolci che salati, In primis l'eccellente yogurt. Buono anche il caffè, punto debole di noi italiani. La posizione è molto centrale e perfetta sia per visitare la città, centro storico o centro moderno, che per muoversi verso le spiagge o altre mete. Davvero un hotel da consigliare, avendolo poi prenotato con largo anticipo abbiamo pagato una cifra molto ragionevole. Da tornarci!

Consiglio sulle camere: In estate se volete più silenzio chiedete una stanza NON vista mare, perderete il panorama ma anche il chiacchiericcio serale nella piazza
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel ideale per visitare comodamente la città di Corfù e per effettuare le escursioni nei dintorni. È situato nel cuore della città, la stazione dei bus “Corfù City bus” di piazza San Rocco è raggiungibile con una comoda passeggiata di circa 10 minuti mentre per raggiungere quella dei bus a lunga percorrenza “Green Buses” ne occorrono il doppio. Kanoni e Pontikonisi sono, invece, raggiungibili con il bus 2A il cui punto di partenza si trova proprio davanti all’albergo. La struttura è confortevole, le camere sono comode con aria condizionata e fornite di tutto il necessario per un confortevole soggiorno anche se il funzionamento dell’asciugacapelli e della televisione era altalenante. Ottima ed abbondante la prima colazione, servita in una sala posta al primo piano che come noto risulta estremamente piccola. Ciò può comportare qualche disagio specie nei momenti di maggior affluenza. La nostra camera posta al quarto piano consentiva di aver un ottima vista sulla piazza e in lontananza si intravedeva il mare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2018

La cosa indiscutibile è la posizione e la terrazza delle camere al 4° piano che hanno vista sul centro e sul mare. Siamo state qui per un addio al nubilato e visto che eravamo numerose ci hanno sistemato bene e vicine da poter condividere la stessa terrazza. Camere abbastanza pulite e confortevoli. La colazione non saprei descrivervela in quanto non ho potuto nemmeno usufruirne, in quanto era dalle 07.00 alle 10.00. Magari l'orario lo prolungherei fino alle 11.00 visto che non tutti ci alziamo alle 8 del mattino in vacanza. Il personale era gentile ma giusto quanto basta, non mi sembravano molto entusiasti e vogliosi nel servirci. Anzi uno ci è sembrato pure un pò marpione. Cmq posizione è la migliore per alloggiare a Corfu.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 novembre 2017

situato nel cuore della citta di Corfu , con vista mozzafiafiato, elegante, molto pulito, colazione di qualita, personale molto cordiale, ideale per il soggiorno a Corfu, a due passi da tutti i siti da visitare in citta, ottimi ristoranti, cafe e bar nelle vicinanze, e nel centro dell'isola per escursioni all' entroterra o le splendide spiaggie

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel in centro, pulito e ottima posizione per visitare la città e la fortezza, semplice ma ha tutto quello che serve. Colazione varia non troppo abbondante, personale gentile, unica pecca la sala colazione troppo piccola per tutti gli ospiti quindi ogni tanto si rischia di aspettare che si liberi un tavolo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia