Recensito 20 luglio 2017

Buon Hotel di passaggio per soggiorni di una notte nella città di Corfù : molto pulito ma le camere sono un pò piccoline e quindi risultano calde anche se dotate di aria condizionata.
Ottima la posizione a 5 min a piedi dal centro e 10 min. a piedi dal porto

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo hotel grazie al suggerimento di un tabaccaio per strada.
Eravamo in cerca di un posto in cui trascorrere una notte a Corfù, dove siamo giunti in anticipo di un giorno per una imprevista modifica del nostro itinerario di viaggio (inizio settembre 2016).
L'hotel si trova in zona centrale, in una laterale rispetto al corso in cui inizia l'area pedonale.
Lo abbiamo trovato comodo per visitare la parte antica della città e per raggiungere negozi e ristoranti, con una gradevole passeggiata.
Per accedere all'hotel occorre salire una scalinata un po' ripida, e per raggiungere le camere del piano in cui alloggiavamo noi (n. 407) ci sono altre due rampe di scale.
Non è  presente l'ascensore.
Alla reception sono cortesi e disponibili, ci hanno volentieri fornito informazioni sui bus, i siti di interesse culturale e i ristoranti in cui cenare.
La camera è  arredata con mobili in (finta) arte povera in buone condizioni, e abbiamo avuto l'impressione di ordine e pulizia. Entrambi i materassi dei due letti singoli sono però  decisamente scomodi (molle che ti si conficcavano nella schiena). Il bagno è  abbastanza funzionale, con piatto doccia rialzato e tenda doccia (elementi non scontati, sulle isole greche).
Sono disponibili piccolo frigorifero, asciugacapelli e aria condizionata.
Buona la connessione wi-fi.
Un po' rumoroso di notte, perché la via in cui è  situato l'hotel è  adiacente a zona pedonale, ma non è  pedonale essa stessa.
Con i suoi difetti, ci siamo trovati bene e ci è  sembrata manna dal cielo avere una sistemazione qui, dato che in questo periodo abbiamo appurato che non è  facile trovare posto senza prenotazione.
Per una notte va senz'altro bene. Forse non lo consiglierei per soggiorni più  lunghi, ma solo per la scomodità  del materasso.
Per una notte in camera doppia senza colazione abbiamo speso € 65, che credo sia in linea con i prezzi di questo periodo.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi spiace dirlo,ma non trovo pregi.
La camera era piccolissima ed appena siamo entrati c'era un cattivo odore,che è rimasto per tutta la notte. Bagno minuscolo e solito cattivo odore,anche più forte.doccia scomoda e tendina che avrà avuto 50anni.oltretutto 75euro x una notte senza colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo a pochi passi dalla via del centro turistica ma anche a ridosso della via dello shopping di Kerkyra. Recentemente ristrutturato.
Mobili in stile antico molto particolari, ma veramente belli che si addicono al contesto.
Ottima la pulizia.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2016

Scappata dalla localita 'di kavos orarbi bile ,noiosa,e troglodita,mi sono trasferita in n korfu citta pernottando in questo alberghetto carino,puli to in centro.lo consigliere siciramemnte.la posizione e'ottima,circa data da tutto.

Ha soggiornato a: luglio 2016