“Bella location ...”
Recensione di Taverna Agni

Taverna Agni
Al n.281 in classifica su 1.415 Ristoranti a Corfù
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo letto nella guida di questa taverna Agni con un simbolo di € per il costo nel mangiare... incuriositi ci siamo recati a pranzo. La location è eccezionale, fronte mare, il servizio eccellente, abbiamo mangiato ostriche crude, polpo alla griglia, sardine alla griglia, patatine fresche , formaggio fritto, 1litro di vino della casa .... porzioni ridotte ma qualità indiscutibile ... prezzi sopra la media... in due euro 92... un Po troppo per ciò che abbiamo mangiato e per ciò che la guida ci ha consigliato. Un esperienza comunque positiva.

Recensito 30 agosto 2017

questa Taverna non è in linea con le taverne solite a bassi prezzi. La location si trova in una posizione eccellente. Ho cenato qui solo per festeggiare un evento in quanto i prezzi non sono in linea con la media. Il personale è molto gentile e disponibile. i cibi squisiti. Lo consiglierei per il cibo e la location, chiudendo un occhio sui costi!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pranzo a base di pesce fresco, sembrava appena pescato, abbiamo assaggiato un formaggio greco accompagnato da miele, davvero sfizioso, il servizio è celere e il personale super cortese, il prezzo include la vista mare. La spiaggetta a fianco è bellissima insomma vale la pena fermarsi per una giornata rilassante

Recensito 9 agosto 2017

Ho cenato insieme alla mia ragazza in questa taverna che alla fine taverna non è, ma è un vero e proprio ristorante di lusso. Addirittura offre un servizio taxiboat per i clienti. Appena sono arrivato ho trovato tutte persone proprietarie di yacht che scendevano nel porticciolo di agni bay per mangiare qui. Un piatto di pasta €30,pietanze poco abbondanti a differenza di tutto il resto dell'isola e camerieri che fanno il minimo indispensabile senza degnarti di un sorriso. Insomma, se avessi saputo di questo tipo di costo avrei scelto altro. Ho mangiato tre piatti comunque di buona qualità ma che non giustifica il prezzo. C'è molto di meglio in giro per corfù.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per giovani intendo 24 anni, siamo arrivati senza prenotare e abbiamo chiesto un tavolo per 3. Ci hanno fatto aspettare al banco 10 minuti, intanto è arrivata una famiglia sempre di 3 persone e gli hanno dato il nostro tavolo. Così ci hanno fatto sedere su un tavolo appartato non apparecchiato dove abbiamo aspettato 15 minuti solo per ordinare. Insomma non meritano niente. Scortesi e poco rispettosi.

Gli utenti che hanno visto Taverna Agni hanno visto anche

Conosci Taverna Agni? Condividi la tua esperienza!