“Bello buono ma troppo caro”
Recensione di Toula's

Toula's
Al n.297 in classifica su 1.412 Ristoranti a Corfù
Cucina: Europea, Greca, Mediterranea, Pesce, Fusion, Wine Bar
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante in occasione del compleanno del mio compagno location fantastica cibo molto buono ma veramente troppo caro.ottimo il dolce.

Recensito 22 agosto 2017

ottima cucina, ottimo servizio, bellissimo locale, raffinato e di un certo livello. direttamente sul porto, ottimo per cene romantiche ma anche per famiglie

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location bellissima se si ha la fortuna di arrivarci via mare con la luna piena ancora più suggestiva. Menù completo e la interessante ottimo davvero il riso con i gamberi piccanti alla Toula. Carta dei vini davvero buona . Dolci raffinati e non banali
Prezzo per Corfù alto ma molto fa anche il vino

Recensito 16 settembre 2016

Consigliati dal nostro padrone di casa Apostolos (vedi "Krouzeri Beach - apartments in Corfù), siamo stati per due volte in questo ottimo ristorante. Nulla da eccepire sicuramente uno dei miglior ristoranti in cui io e mio marito abbiamo mangiato in Grecia. Pesce fresco, personale cordiale e atmosfera rilassante. Assolutamente da provare se siete a Corfù.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Con moglie e due figlie, dopo la mattinata trascorsa sulla spiaggia di Agni, ci fermiamo a mangiare in questo locale. Ristorante molto bello direttamente sul mare e appena ristrutturato. Due porzioni minime di fish and chips per le bambine, un pezzo minimo di polipo grigliato e 6 gamberi grigliati una bottiglia d acqua naturale .... 70 euro. Ok, buoni, location invidiabile ma veramente troppo caro

Gli utenti che hanno visto Toula's hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche

Conosci Toula's? Condividi la tua esperienza!