“magnifica casa!”
Villakalimera
villakalimera among the village ground floor patio
villakalimera among the village
ground floor patio
ground floor patio with ancient cisterna
living room

Barbara b
Lecco, Italia
“magnifica casa!”
Recensito il 24 dicembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Fiskardo alla fine di giugno 2015. La casa del sig. Donin ( davvero super cortese!) ci ha subito accolti con il suo calore e buon gusto. Che dire, comoda per ogni necessità.Il piano sotto è composto da un'accogliente salotto con un bel tavolo dove abbiamo potuto cenare nelle sere particolarmente ventose e di una cucina attrezzata di ogni cosa. Il piano superiore, al quale si accede con una scala esterna tutta scavata nella pietra, è compostra da tre belle e accoglienti camere ognuna provvista di bagno privato. Essendo noi tre famiglie, con tre bambini, la sistemazione si è rivelata ottimale. La maggior parte del tempo lo abbiamo trascorso all'aperto, nel bel giardino, attorniati da piante e fiori, coloratissime farfalle e squisite albicocce con le quali siamo riusciti persino a fare la marmellata e un'ottima crostata per le colazioni. L'esterno è fornito di tavolo e sedie, sdraio e amaca dove rilassarsi dopo una giornata di sole e di mare. Che dire ancora? Consiglio assolutamente questa dimora per le vostre vacanze a Cefalonia...per noi è stata un sogno!!!