“Breve sosta per il pranzo”
Recensione di Kastro Cafe

Kastro Cafe
Al n.2 in classifica su 593 Ristoranti a Cefalonia
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza cordiale dell'anziano proprietario che ci ha consigliato la veranda più ventilata e ci ha portato acqua ghiacciata per iniziare. abbiamo assaggiato alici marinate e yogurt con frutta, molto buoni. L'atmosfera è rilassante nonostante il caldo, da provare.

Recensito 25 agosto 2018

Non ti danno neppure il tempo di sederti che ti portano dell'acqua ghiacciata (gratis), ricaricata appena termina. Abbiamo preso due omelette (discrete) e pagato appena 9 euro. Alla fine arrivano con yogurt, miele e cannella e pasticcini (gratis). Incredibile. La location è simpatica e curata. Cortesia ai massimi livelli.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eccellente! Confermo le ottime recensioni che avevo letto. Provate le prawn balls! E la apple pie.
Grande cortesia.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di una coppia di ragazzi siamo venuti a mangiare al Kastro per ben due volte, la prima per cena ma era chiuso (abbiamo scoperto dopo che è aperto solo a pranzo anche se non é scritto da nessuna parte), 4 giorni dopo siamo tornati per pranzo (ore 12:45) e il cancelletto era chiuso nonostante il menù fuori...ho chiesto spiegazioni a un signore all'interno del locale e mi ha risposto in modo sbrigativo che era chiuso. Non credo ritentero' una terza volta.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ulisse sarebbe stato felice di arrivare sotto le pendici del Kastro di S.Giorgio e trovare questo punto di ristoro... Buon cibo... cordialità... una vista mozzafiato... un'oasi ricca di fiori e sorrisi dei proprietari... se siete a Kefalonia e volete godere un panorama unico con cibo ottimo... Non sbagliate...

Gli utenti che hanno visto Kastro Cafe hanno visto anche

Argostolion, Cefalonia

Cefalonia, Isole Ioniche
Antipata, Cefalonia

Conosci Kastro Cafe? Condividi la tua esperienza!