“Cena con amici”
Recensione di No Ties

No Ties
Al n.14 in classifica su 265 Ristoranti a Ioannina
Recensito 6 maggio 2018

Ottima cena italiana con un gruppo di amici. Locale molto carino e curato. Personale simpatico e gentile. Prezzi più che onesti! Ottima anche la pizza! Ci ritorneremo

Data della visita: marzo 2018

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati solo per una breve pausa, ma siamo rimasti affascinati dall'atmosfera del locale e dalla calorosa accoglienza. Abbiamo bevuto giusto una birra per cui non posso recensire la cucina.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 luglio 2016

Abbiamo cenato in questo bellissimo locale vintage con pizza al prosciutto e tagliata con rucola e parmigiano.
Pizza sottile e buona pasta ,ricca di ingredienti però il prosciutto e la mozzarella per me non hanno superato l'esame. Tagliata stra abbondante con parmigiano,rucola e pomodorini,buona ma con troppo aceto balsamico che ne prevaricava il gusto.Grande disponibilità e simpatia del personale.Buon rapporto qualità prezzo

Data della visita: luglio 2016
Elpida S, Υπεύθυνος Σχέσεων με Πελάτες alle No Ties, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2017

Grazie per la scelta a nostro ristorante. E purttroppo che la mozzarela anche il prosciuto non erano per te buano. La compramo tutto da Bari !! Non sono prodotti locale.
Pero, grazie per la ta tua scelta

Recensito 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un locale situato a pochi metri dal lago e dal famoso castello di Ioannina, molto bello e accogliente ma soprattutto con ottimi piatti italiani e pizze con forno a legna sposati con ottimi vini e cocktail, accompagnati da una musica alternative rock dove rende il posto molto interessante da passarci una serata in compagnia di amici!!

Data della visita: settembre 2015
Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Girando per le stradine di Ioannina con la mia famiglia sono entrato al no ties!
Locale informale fatto con materiali di recupero, vecchi tavoli da falegname vecchie sedie una diversa dall'altra.
Ci siamo fermati a mangiare e quello che posso dire è SUPER!!!
Sia la pizza di altissima qualità che i piatti, cottura della pasta perfetta, tagliata con balsamico rucola e grana eccezionale.
Un posto sicuramente da consigliare a chi frequenta Ioannina

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto No Ties hanno visto anche

Ioannina, Ioannina Region

Conosci No Ties? Condividi la tua esperienza!