Recensito 20 marzo 2017

Stiamo girando la Grecia in auto. Iaonnina è una tappa che consigliamo. località piacevole con alcune belle escursioni in zona. Il Kastro è una sistemazione molto gradevole. Si trova proprio al centro del Kastro, la cittadella fortificata di Iaonnina, a 50 metri dall'entrata del forte. Le camere sono ben arredate e pulitissime, con il bagno dotato di tutti i confort. L'ottima colazione e preparata al momento da signore gentilissime in una saletta in stile inglese. Posizione centrale per girovagare tra le viuzze della città. Ci hanno anche consentito di ospitare un cane di piccola taglia, malgrado non fosse previsto dagli standard.

Consiglio sulle camere: Tutte simili
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per soggiornare a Ioannina ho scelto un hotel molto referenziato dentro le mura della vecchia città. Confermandomi la prenotazione mi avevano suggerito di non utilizzare il navigatore ma di servirmi di una piantina inviata mi per email. Stupidamente non L ho fatto e mi sono trovato incastrato in una strada così stretta da dover restringere la mia auto per potervi passare. Fortunatamente ho una Casko integrale. Detto questo l'hotel si trova in una bellissima posizione e pur avendo avuto in uso una camera molto piccola devo dire che il tutto non è niente male. Forse la quotazione di Booking.com 9,7 e un po' esagerata mai un 8,7 ci può sicuramente stare.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2015

Ottima posizione nel centro cittadino, tuttavia molto trnanquilllo e con parcheggio gratuito. Colazione soddisfacente, ampia stanza pulitissima con ottimo materasso. Unico diffetto, comune a tutte le sidtemazioni nei centri citta' : se i vicini nono sono educati............Nel complesso molto buono

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

Raccomando l'hotel posizionato di fronte al kastro di Ioannina, con parcheggio gratuito e stanze molto romantiche nell'arredamento, nuove e pulite. Staff professionale e gentile. Giri a piedi in tutti i siti di interesse.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2015

Io e i miei figli abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte.
Si tratta di una sistemazione con poche stanze, dagli arredi e dai locali molto raffinati, in posizione non solo strategicamente centrale, ma anche molto suggestiva (essendo all'interno della cittadella) e al contempo silenziosissima.
La colazione è eccellente e preparata in casa, la pulizia impeccabile e i gestori gentilissimi e molto professionali.
Nel nostro caso hanno anche gestito con estrema gentilezza e competenza l'invio in Italia di alcuni capi di vestiario che avevamo dimenticato in hotel.
Assolutamente da provare

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia