128 USD
Frontzu Politia(Ioannina)
100 USD
82 USD
  • Parch. gratis
Aar Hotel & Spa(Ioannina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
210 USD
113 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Nantin Hotel(Ioannina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per soggiornare a Ioannina ho scelto un hotel molto referenziato dentro le mura della vecchia città. Confermandomi la prenotazione mi avevano suggerito di non utilizzare il navigatore ma di servirmi di una piantina inviata mi per email. Stupidamente non L ho fatto e mi sono trovato incastrato in una strada così stretta da dover restringere la mia auto per potervi passare. Fortunatamente ho una Casko integrale. Detto questo l'hotel si trova in una bellissima posizione e pur avendo avuto in uso una camera molto piccola devo dire che il tutto non è niente male. Forse la quotazione di Booking.com 9,7 e un po' esagerata mai un 8,7 ci può sicuramente stare.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2015

Ottima posizione nel centro cittadino, tuttavia molto trnanquilllo e con parcheggio gratuito. Colazione soddisfacente, ampia stanza pulitissima con ottimo materasso. Unico diffetto, comune a tutte le sidtemazioni nei centri citta' : se i vicini nono sono educati............Nel complesso molto buono

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

Raccomando l'hotel posizionato di fronte al kastro di Ioannina, con parcheggio gratuito e stanze molto romantiche nell'arredamento, nuove e pulite. Staff professionale e gentile. Giri a piedi in tutti i siti di interesse.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2015

Io e i miei figli abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte.
Si tratta di una sistemazione con poche stanze, dagli arredi e dai locali molto raffinati, in posizione non solo strategicamente centrale, ma anche molto suggestiva (essendo all'interno della cittadella) e al contempo silenziosissima.
La colazione è eccellente e preparata in casa, la pulizia impeccabile e i gestori gentilissimi e molto professionali.
Nel nostro caso hanno anche gestito con estrema gentilezza e competenza l'invio in Italia di alcuni capi di vestiario che avevamo dimenticato in hotel.
Assolutamente da provare

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 settembre 2014 da dispositivo mobile

Per una sola notte questo delizioso albergo ha accolto la nostra famiglia. Arredi curati, stanze e toilette dotate di ogni comodità. La posizione all'interno della cittadella è fantastica, vicino al Kastro. Colazione sublime, impreziosita da una torta fatta in casa. Staff molto professionale e gentile.

Ha soggiornato a: agosto 2014