“Buona”
Recensione di Achilleas Bakery

Achilleas Bakery
Al n.1 in classifica su 2 Forni a Parga
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buona la pasticceria fresca tipica greca. Troppo dolce per i miei gusti ma quella è la tradizione greca. Poi i dolci per i palati dell’est Europa solo a guardarli ..... da provare anche il pane . Buona la qualità è buono i prezzi.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Oltre alla scarsa qualità dei prodotti,personale scortese e spocchioso,mai più,signori provate il bakery pastry shop sulla strada della scuola,dove la bontà e la cortesia ci sono

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 settembre 2017

Come ogni volta che sostiamo a Parga non può mancare il dolce della pasticceria in questione...una delizia non solo per il palato ma, anche per la vista...provare per credere.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fornitissimo di tutto e di più. Qualità ottima. Dolci spettacolari. E le ragazze che ci lavorano sono sempre gentilissime con tutti. Un punto ferma per una vacanza a Parga

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Difficile non rimanere colpiti da questa pasticceria stracolma di dolci e salati fatti al momento. Sempre piena ad ogni ora del giorno e della notte, vale la pena assaggiare soprattutto i dolci e le centrifughe di frutta e verdura.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Achilleas Bakery hanno visto anche

Parga, Preveza Region

Conosci Achilleas Bakery? Condividi la tua esperienza!