Recensito il 13 settembre 2016

Quest'estate ho trascorso con la mia famiglia le vacanze a Parga . Una perla incastonata sulla costa ionica della Grecia . Sono ritornato li dopo esserci stato 10 anni fa. Ho ritrovato un vecchio amico , Anastasios che e' il proprietario degli studios dove alloggiavo : una persona veramente a modo , gentile , disponibile che sa parlare un buon italiano. Per quanto riguarda l'alloggio e' ottimo sono stanze molto funzionali e pratiche dotate di aria condizionata e buoni infissi , per un buon isolamento acustico dalla strada su cui affacciano i balconi, da cui si gode una vista magnifica sulla spiaggia e sul passeggio serale .

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati in questa bellissima cittadina ricca di negozi taverne ecc. al Dallas studios il proprietario tasos è di una simpatia unica e parla un perfetto italiano io ogni mattina gli chiedevo info sulle callette vicino, lui mi dava le indicazione perfette sia sulla spiaggia che sulla strada tipo è piena di curve o buche e delle taverne sulla spiaggia gli studios sono 6 il mio fronte mare a 30 metri era il n. 3 adatto perfettamente a una coppia 2 di 6 possono ospitare 1 bambino.
Gli appartamenti sono provvisti di tutto piastre elettriche forno e TV digitale, senza canali italiani... Mi è mancato un po' il TG mentre si cenava.... ma mi son rifatto con gli europei di calcio che la TV Grecia trasmetteva in diretta, ho visto tutte le qualificazioni olimpiche di basket. Postilla... Eravamo al bar a vedere Italia - Germania al rigore di zaza mi ha detto franco come vuoi che segni...salta come un cavallo!!! Detto fatto!!!
Quando siamo partiti ci siamo abbracciati come due vecchi amici.... Se dovessi tornare a parga tornerò agli studios Dallas senza ripensamenti e se andrò nelle vicinanze (lefkada Corfù ecc.)perderò un giorno di vacanza ma andrò a salutarlo sicuramente!!!
Ciao tasos un saluto da Franco ed elisa dall'italia!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Dallas Studios a Parga si trova davanti al mare. La vista e' stupenda. Ci troviamo al centro di Parga a pochi metri dai negozi e ristoranti del centro, tuttavia grazie agli ottimi infissi non si sentono rumori. Le camere, sebbene un po' datate, sono ampie e comode e ovviamente con aria condizionata.
Dallas poi e' molto gentile e disponibile, se avete bisogno di informazioni vi consiglia per il meglio. E' quindi un ottimo posto, dai prezzi contenuti, per chi vuole alloggiare a Parga.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 febbraio 2016

Ero in viaggio con amici in giro per la Grecia , in moto , e ci siamo fermati al Dallas Studios . Ottima accoglienza da parte di Anastasios e siamo diventati subito amici . Parla bene italiano . Camere con vista sulla spiaggia della baia .

Consiglio sulle camere: Le camere mi sembra siano tutte uguali. La maggior parte comunque sono con vista sulla baia .
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2015

Siamo capitati per caso al Dallas Studio, di passaggio a Parga, prendendo per una notte l'ultima camera rimasta! Straordinaria la gestione del titolare (Thasos) persona cortese e disponibilissima, che si è fatto in quattro per soddisfare le nostre richieste, malgrado pernottassimo per una sola notte.. La struttura dispone di poche camere (cinque o sei) affacciate direttamente sul mare, distante solo una trentina di metri. A pochi passi dalla zona pedonale di Parga è dotato dei confort standard degli studio (angolo cottura, terrazza, climatizzatore, etcc) ma con una wifi eccellente (la connessione arrivava anche alla spiaggia di fronte alla struttura!!). Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia