“Una vera delusione.....”

Taverna Petros
Al n.42 in classifica su 141 Ristoranti a Parga
Cucina: Greca
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente un peccato. Attirata dalle recensioni su internet ho fatto una deviazione di ritorno dal Peloponneso e ahimè è stata davvero una delusione. Servizio lentissimo, souvlaki troppo cotto e quindi stopposo, il cuoco che serviva a tavola perché il cameriere si "perdeva". Pessimo ricordo dell' ultima cena Greca. Se nel resto della Grecia ho sempre trovato gentilezza e cortesia, cibo di vera qualità, personale che faceva sentire il cliente speciale qui sei solo l ennesimo turista.
Prezzi modici.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tanti anni ke veniamo qui...e nn possiamo nn tornare da Petros!
Rapporto qualità/prezzo più ke ottimo!
Da consigliare a tutti quelli ke vengono in questa incantevole paese. Tutto OTTIMO!

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico a pochi metri dall' isola pedonale di parga,personale simpatico che parla e comprende l italiano. Piatti tipici e non ,con il punto forte i piatti alla brace!melanzane fritte,sarde alla brace,pollo con salsa tipica piccante, un litro di vino 27 euro....ci torniamo anche stasera!

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Senz'altro un locale che offre ottima grigliata di carne e cucina tipica greca, prezzi decisamente onesti con buon rapporto qualità prezzo, pulito, personale gentile, servizio veloce, peccato non ci sia la vista mare, si trova su una strada con ampio via vai di auto e moto.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo prima di partire... veramente un ottima scoperta, abbiamo preso un misto di carne (buono e immenso) , patate fritte una birra e acqua 30€.
In media con quanto spenderete di solito in Grecia ma il tutto di buona qualità

Gli utenti che hanno visto Taverna Petros hanno visto anche

Parga, Preveza Region

Conosci Taverna Petros? Condividi la tua esperienza!