“Ottima cucina con ottima vista”
Recensione di Ο Gialos

Ο Gialos
Al n.75 in classifica su 142 Ristoranti a Parga
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 30 novembre 2016

Bel posto, buona cucina (noi abbiamo preso la carne ed era ottima e tenera,anche se ho visto che anche il pesce era molto gradito dagli altri clienti) e sopratutto con una vista mozzafiato , sulla spiaggia di Lichnos. Servizio veloce e camerieri gentilissimi. Ottimo qualita' - prezzo.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Come lido assolutamente nulla da eccepire... Molto curato... Personale attento servizio ombrellone e 2 lettini economico 6€!!! Sandwich ottimo così come i cocktail!!! Caffè al banco un tantino caro 1.80€!!! Non ho mai cenato o pranzato lì.. Ma ho sbirciato il menù ed i prezzi sono un po' più alti del normale

Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con degli amici. L'accoglienza è davvero cordiale. La cameriera e proprietaria parla abbastanza bene l'italiano. Già prima di ordinare vi arriva uno stuzzichino di olive greche e salsina all'aglio e spezie varie. Abbiamo mangiato bene sia il pesce che la carne. Al momento del conto ci è arrivata una tagliata di anguria e melone. Superlativo

Recensito 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene alla taverna gialos, dall'insalata greca ai dolmades, al pescato fresco. Prezzi un po' più alti della media, ma il panorama della spiaggia di lichnos merita.

Recensito 30 giugno 2015

Abbiamo scelto questo ristorante per avere un'alternativa al buffet dell'hotel Lichnos Bay che si trova a pochi metri. La posizione sul mare è magnifica, il cibo genuino e squisito: La giovane cuoca, una ragazza giovane di Ioannina ha veramente tanta fantasia e bravura nel preparare menu e piatti squisiti. In un pranzo di gruppo la sig.ra Christina, la proprietaria ci ha fatto una sorpresa: prima del gustoso menu a base di pesce che avevamo ordinato, ci ha offerto 2 grandi vassoi di frutti di mare freschissimi e squisiti. Una vera sorpresa. Andateci, non rimarrete delusi! Io ci tornerò appena torno a Parga!

Gli utenti che hanno visto Ο Gialos hanno visto anche

Parga, Preveza Region
Parga, Preveza Region

Conosci Ο Gialos? Condividi la tua esperienza!