“Bellissimo locale con una vista splendida !!!”
Recensione di Bianco

Bianco
Al n.31 in classifica su 135 Ristoranti a Parga
Fascia prezzo: 6 US$ - 24 US$
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vista spettacolare sulla spiaggia di parga , Elsa ci ha consigliato ottimo cibo e a prezzi giusti !!! Complimenti per tutto !!!

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo arrivati per caso, abbiamo veramente mangiato bene, e che dire del personale, gentile, disponibile, competente in particolare Elsa. Ritorneremo sicuramente.

Recensito 21 agosto 2017

Bellissima la posizione, direttamente sulla spiaggia principale di Parga.
Buono il ristorante con la possibilità di pranzare con una vista strepitosa.

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivare a mezzanotte passata e trovare ancora disponibilità e un sorriso non è da poco. La ragazza merita un plauso. Gentile alla mano ci ha accolto e proposto omelette e ottima birra. Di fronte ......uno spettacolo che da solo merita un voto di eccellenza. La mattina dopo per la colazione ... con ragazzi diversi è cambiata la atmosfera. Anche il caffè che la sera prima avevamo pagato 1.5 è diventato 2.3€.

Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bella location, vista molto bella su Parga di sera accompagnata da una cena di buona qualità.
Personale disponibile e competente, locale pulito.
Non metto cinque stelle perché ho chiesto l'insalata di pollo e nel piatto c'erano solo 2 pezzi piccoli di pollo.

Gli utenti che hanno visto Bianco hanno visto anche

Conosci Bianco? Condividi la tua esperienza!