“MEGLIO DI ALTRI”

Taverna Krioneri
Al n.46 in classifica su 142 Ristoranti a Parga
Cucina: Greca
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Taverna carina situata a ridosso dell'omonima spiaggia. Il cibo e di qualità discreta, meglio di tante altre taverne. I prezzi non sono esorbitanti, insomma rapporto qualità prezzo buono. Personale gentile e disponibile.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale carino con spazio all'aperto sotto un vigneto nei pressi della spiaggia di Piso Krionery. Cucina tradizionale greca con ampia scelta di portate. Buoni calamari e polipi, saporita la moussaka, da provare il saganaky e il feta in tutte le sue varianti. Cortesia sin dall'inizio con aperitivo all' ouzo in omaggio e anguria offerta a fine pasto!
Consigliato!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo girato parecchie taverne e posso dire che questa è l'unica che ci ha pienamente deluso. Abbiamo ordinato il polpo alla griglia e al costo di 14euro ci hanno portato un misero tentacolo duro e gommoso,praticamente immangiabile. Servizio disattento,eravamo in 4 e continuavano a portare servizio per 3. Conto salato e rapporto qualità prezzo pessimo

Recensito 22 agosto 2017

Il ristorante serve cucina greca di discreta qualità a prezzi contenuti.
La pulizia mi è sembrata scarsa ed il personale un pò distratto.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un'altra taverna che è una certezza a Parga. Cucinano la carne come pochi. Con sempre musica greca in sottofondo. Consigliata

Gli utenti che hanno visto Taverna Krioneri hanno visto anche

Parga, Preveza Region

Conosci Taverna Krioneri? Condividi la tua esperienza!