“Baia deliziosa ”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino e pulito con piscina annessa, davanti alla piccola baia di Sarakiniko ( vicino Parga) . Vista bellissima e alla sera un bellissimo tramonto, il cibo é molto buono è un pô innovativo confronto alle altre taverne nella zona. Il prezzo è giusto e il personale cortese

Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Seguendo le numerose recensioni positive mi sono recato presso questa pseudo taverna. Ebbene rispetto a ciò che avevo letto ..... c'è di meglio sia come location che come cibo ...... intendiamoci non si è mangiato male ma niente di particolare e anche caro: un antipasto, un piatto di patatine fritte, due secondi di pollo, 1/2 litro di vino e di acqua ..... 45€ ..... in zona c'è di meglio e a prezzi migliori. Tanto per fare qualche nome taverna takis a Praga o vassilis ad anthousa. In conclusione per me non ne vale la pena per la strada da fare......

Recensito 3 luglio 2016

A ridosso della kalakiniko beach è il posto ideale per finire una giornata al mare. In una piccola baia dal mare molto bello al ristorante con piscina si possono gustare piatti tipici greci.

Recensito 27 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante a ridosso della spiaggia, luogo fresco pulito e molto caratteristico, personale simpaticissimo e molto servizievole... adesso passiamo al cibo! Io personalmente non ho mai mangiato una feta cosi buona in grecia... cucina spettacolare! Per una seratina romantica e veramente il top!

Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un ristorante a parer mio eccezionale, una vista bellissima sul mare ed una piscina incantevole. Cibo ottimo, cucinato con la maggior attenzione sia per quanto riguarda la presentazione impeccabile, sia per il gusto eccellente. Camerieri disponibile e prezzi contenuti. Inoltre è davvero gradevole ricevere al termine del pranzo/cena un dolce offerto dalla casa!
Se siete nelle vicinanze passate!

Gli utenti che hanno visto Christos Tavern hanno visto anche

Parga, Preveza Region
Parga, Preveza Region

Conosci Christos Tavern? Condividi la tua esperienza!