“Ok il prezzo è giusto...e anche il cibo!”
Recensione di Tzima

Tzima
Al n.44 in classifica su 140 Ristoranti a Parga
Cucina: Europea, Greca, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati per ben tre volte in questo ristorante colpiti dal buon cibo e dall'ambiente familiare. Abbiamo provato varie portate, tutte ottime. La moussaka è da provare, squisita! Anche il pesce ed altri piatti tipici ci hanno conquistato. Con circa 30€ puoi mangiare un paio di antipasti e due secondi più acqua...quindi un ottimo rapporto qualità/prezzo! Aperto anche a pranzo. Consigliato!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tipico greco, ottimo, abbondante e prezzi onestissimi .
Ottima posizione e bella veranda. Personale cordiale e simpatico.

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fidandoci nel nostro intuito entriamo in questa taverna sulla strada fuori da centro turistico
Veranda fresca all'aperto caratteristica . Servizio semplice gestito dal proprietario serio ma compito . Ottima l'insalata di melanzane non eccelso il formaggio fritto buoni i peperoni ripieni di riso . Buona la moussaka anche se l'ho trovata migliore in altre occasioni . Prezzo giusto per lo standard greco 17 euro a testa con 2 birre e 1 dolce .

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Riconfermato anche quest'anno anno,come sempre abbiamo cenato come primo giorno da Tzima,moussaka ottima e atmosfera casalinga.

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il posto è davvero carino sotto un fresco pergolato. Il proprietario ha l'aspetto del burbero con questi ciglioni bianchi e lunghi e questo parlare solo per cose necessarie, ma davvero è solo un'impressione. La cosa importante è che con noi è stato davvero gentile e che, soprattutto abbiamo mangiato davvero bene. Indimenticabile la feta grigliata

Gli utenti che hanno visto Tzima hanno visto anche

Parga, Preveza Region

Conosci Tzima? Condividi la tua esperienza!