“Spiaggia tranquilla e bella location”
Recensione di Villa Rossa Restaurant

Villa Rossa Restaurant
Al n.12 in classifica su 142 Ristoranti a Parga
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2016

Abbiamo subito notato la diversita' con gli altri lidi...sdraio confortevoli,servizio bar veloce ed efficiente,bella presentazione dei piatti...club sandwich buonissimi...

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vista meravigliosa, cibo pessimo. Lo consigliamo solo per un drink. Risotto alla pescatora immangiabile. 3 portate e un vino (da 24 €) 80€. Rapporto qualità pezzo pessimo. Siamo andati lì perché era l'unico angolo tranquillo nella caotica serata di parga.

Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Scelto soprattutto per la location suggestiva, questo locale ha un servizio eccellente e cortese per non tralasciare la qualità del cibo, che a mio avviso visto il contesto cittadino, è di molto superiore alla media. Per concludere accanto al ristorante hanno anche degli ampi lettini sui quali sdraiarsi guardando le stelle e rinfrescarsi sorseggiando un cocktail alla frutta con un sottofondo di musica lounge. Ci ritorneremo!!

Recensito 23 settembre 2014

Un ristorante sulla spiaggia di Parga, sopra il porticciolo, che è anche museo, tutto molto raffinato.
Si mangia all'aperto con vista sul mare, una parete di roccia con un ruscello di acqua costeggia i tavoli. Un ambiente arredato con cura, nei particolari e una buona cucina: abbiamo ordinato insalata greca, tatziki, calamari fritti, acqua, birra e per finire anguria ( che non era un gran che, sembravano gli avanzi del giorno ). Consigliato se si vuole un pranzo chic

• Atmosfera
Recensito 26 luglio 2014

Di primo acchitto si presenta bene, vista sul mare splendida, musica in sottofondo gradevole e personale che , come spesso si incontra a Parga, è molto gentile poi .... Ti siedi e cominciano le delusioni: c'e' scritto Ristorante ma il menu comprende poche scelte e quando provo a chiedere uno dei tre primi, uno manca . Idem dei secondi. Ma non è riportato. L'antipasto è poca cosa (una strisciata di crema di melanzane in un piatto rettangolare) seguito da cinque micro anelli di calamaro congelato (ma dichiarato) pastellati il cui contenuto in percentuale di calamaro si aggira sul 30%, il resto è solo pastella. A seguire un pesce fresco si ma quasi crudo e servito senza una decorazione od un contorno almeno di presentazione. Insomma c'e' aria di ristorante di livello superiore alla norma ma non c'e' corrispondenza. Alla fine cio' che ti resta è, oltre all'appetito, una speranza : ma avessi sbagliato serata?

Gli utenti che hanno visto Villa Rossa Restaurant hanno visto anche

Parga, Preveza Region

Conosci Villa Rossa Restaurant? Condividi la tua esperienza!