“Se volete mangiare pesce fresco..”
Recensione di To Souli

To Souli
Al n.76 in classifica su 135 Ristoranti a Parga
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nel delirio dei locali di Parga fidatevi e andate in questo ristorante..noi alloggiavamo all Aristidis residence e il figlio della proprietaria gestisce questa taverna aperta nel 1965..non vi pentirete noi abbiam mangiato pagro alla griglia e un ottimo calamaro..malagusia come vino..lontani dal turismo agostifeto sicuramente tra i piu 'veri'del posto

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena di famiglia, situato sulla promenade di Parga in classico stile Greco, è l'unico che espone il pesce in apposito frigo, abbiamo gustato sia pesce che carne devo dire tutto buono e abbondante. Se posso fare un appunto il vino sfuso della casa a conti fatti costa quanto uma bottiglia.... abbiamo preso entrambi ma forse si dovrebbe stare più attenti alla conservazione di quello sfuso. Da provare.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati di sera a cena, bellissima location vista sulla bellissima insenatura di Parta.
Abbiamo mangiato alici dritte per antipasto e poi il piatto frutti di mare, molto simile a una zuppa di mare in bianco molto molto abbondante.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stop per leggera pausa pranzo.
3 classiche insalate greche + 1 senza feta, 1 acqua, due birre 0,5,un pane normale ed uno all'aglio; tot 42 euro.
Non proprio economico ma la media locale, zona lungomare, sembra abbastanza alta.
Personale gentile.
Bella location.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se volete mangiare buon pesce a parga town andate qui. Personale molto cordiale e cibo molto buono.
Cozze ottime servite direttamente nella pentola, filetto di pesce fresco.
Rispetto a tutte le trappole per turisti, questo posto si distingue.

Gli utenti che hanno visto To Souli hanno visto anche

Parga, Preveza Region

Conosci To Souli? Condividi la tua esperienza!