“Buon approdo culinario”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena di famiglia, situato sulla promenade di Parga in classico stile Greco, è l'unico che espone il pesce in apposito frigo, abbiamo gustato sia pesce che carne devo dire tutto buono e abbondante. Se posso fare un appunto il vino sfuso della casa a conti fatti costa quanto uma bottiglia.... abbiamo preso entrambi ma forse si dovrebbe stare più attenti alla conservazione di quello sfuso. Da provare.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati di sera a cena, bellissima location vista sulla bellissima insenatura di Parta.
Abbiamo mangiato alici dritte per antipasto e poi il piatto frutti di mare, molto simile a una zuppa di mare in bianco molto molto abbondante.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stop per leggera pausa pranzo.
3 classiche insalate greche + 1 senza feta, 1 acqua, due birre 0,5,un pane normale ed uno all'aglio; tot 42 euro.
Non proprio economico ma la media locale, zona lungomare, sembra abbastanza alta.
Personale gentile.
Bella location.

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se volete mangiare buon pesce a parga town andate qui. Personale molto cordiale e cibo molto buono.
Cozze ottime servite direttamente nella pentola, filetto di pesce fresco.
Rispetto a tutte le trappole per turisti, questo posto si distingue.

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bella posizione davanti al mare, una spigola fresca e buona ed un "fresh fish burger" che non consiglierei. Dato il conto accettabile ci si può stare...

Gli utenti che hanno visto Fish taverna Souli hanno visto anche

Parga, Preveza Region

Conosci Fish taverna Souli? Condividi la tua esperienza!