“Cena tipica”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il locale si trova sul porto. In questo locale c'è il menù in più lingue che ti permette di capire bene cosa si ordina e c'è pure un cameriere che parla italiano. Porzioni abbondanti e buone. Prezzi nella media.

Recensito 10 settembre 2016

La migliore moussaka e i migliori iemitsa di Parga...uniti alla simpatia del titolare e alla rapidita' del servizio,fanno del Veneziano uno dei migliori ristoranti del lungomare...

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio per igoumenitsa, di ritorno da Cefalonia, e il cuore e la gola ci ha portati ancora per il secondo anno a Parga. Fantastica la Portofino greca, e non poteva mancare una deliziosa cena al VENEZIANO. Bravissimi e molto professionali i proprietari, che ci hanno accolti come dei grandi amici. Ritorneremo spesso, perché la tappa è d obbligo, per l imbarco dal porto di igoumenitsa per l Italia. Lo consiglio vivamente a chiunque ha voglia di degustare i tipici piatti greci preparati con molta cura.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Da subito una ottima impressione, titolare e collaboratore di sala veramente cordiali, gentili e simpaticissimi...per cui optiamo di ritornare per la cena...ottima scelta...servizio velocissimo, qualita' del cibo molto buona, ampia disponibilita' ad ogni mia richiesta...insomma hanno reso questa mia prima serata qui a Parga davvero " magica". . Grazie a tutti e a presto...Lara da Lecce!

Recensito 26 agosto 2015

Ristornate nel lungomare di Parga, tavoli all'aperto molto vicini tra loro (per ottimizzare il poco spazio disponibile).
Menu, prezzi, qualità e porzioni allineate con il resto dei ristornati della zona.
Servizio rapido, camerieri che parlano discretamente l'italiano

Gli utenti che hanno visto restaurant veneziano hanno visto anche

Parga, Preveza Region

Conosci restaurant veneziano? Condividi la tua esperienza!