“Ottima grigliata di pesce”
Recensione di Zorbas Restaurant

Zorbas Restaurant
Al n.63 in classifica su 142 Ristoranti a Parga
Cucina: Greca
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 luglio 2017

Personale cortese e simpatico. Ottimo il pesce. Avevamo chiesto una porzione di frittura di pesce mista, ma ci hanno portato un vassoio di pesce grigliato e patate al forno e insalata, il tutto nello stesso vassoio. Il prezzo è un po' caro, ma trattandosi di pesce ed essendo buono e considerando che mangi proprio in centro, può essere ragionevole. A fine serata ci è stato offerto un bicchiere di ouzo è una panna cotta

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una prima volta in questo ristorante situato sul lungomare di Parga e non ce ne siamo pentiti tantè che ci siamo ritornati nuovamente. Oltre alla bella location sicuramente i punti di forza di questa taverna sono la bontà del cibo e la freschezza del pesce. Ottimo anche il servizio veloce e professionale nonché un'ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente un'ottimo punto di riferimento per mangiare a Parga.

Grazie, Mauro Bonaventu... T
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Situata sul lungomare di Parga è nella media della zona. Essendo proprio nel centro c'è molta clientela e questo influisce sul servizio. In definitiva c'è di meglio ance per mangiare con un po più di tranquillità

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in coppia in questo ristorante al centro di Parga. Posto carino,pulito,accogliente. Attesa minima per ordinare e cenare nonostante l' afflusso di gente. Pietanze saporite e gustose,prezzi nella media.

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Veranda ad angolo nel cuore del lungomare di Parga, sovraffollata di tavolini praticamente attaccati. Si vede da subito che la quantità è prioritaria rispetto alla qualità.
Anche noi dopo 10gg di cucina greca abbiamo optato per 3 pizze e 3 prodotti tipici (una frittata con feta, un Giros e un Paputzaky - mi sembra questo il nome di un pasticcio di melanzane tipo mousaka ma senza besciamella).
I prodotti tipici erano abbondanti ma molto carichi e un po pesanti. Vengo in vacanza in Grecia da piu di 30anni e so che la pizza greca NON è una pizza italiana, quindi l'aspettativa è di un piatto di carboidrati in cui far mettere cose tipiche (tipo feta, peperoni e cipolle). E cosí faccio ogni tanto quando mi va ma da Zorbas è stata una esperienza davvero poco soddisfacente.
Il servizio è nella media, i tempi un po lunghi, ma con ristorante pieno è comprensibile. Il prezzo pagato è in linea con altri ristoranti, 60€ in 6 per un piatto e una bibita a testa. Onesto.
Ci era stato consigliato da locali, ma essendoci molte altre possibilità non credo torneremo.

Gli utenti che hanno visto Zorbas Restaurant hanno visto anche

Parga, Preveza Region
Parga, Preveza Region

Conosci Zorbas Restaurant? Condividi la tua esperienza!