“C è di meglio!!!”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima,posto carino sul lungomare,personale cortese.
Abbiamo preso 2 primi:spaghetti aglio e olio(qualità pasta scadente),spaghetti con il tonno(su richiesta ns fatta in bianco) al quale si ostinavano a mettere il sugo.
Infine insalata di polipo non male ma leggermente troppo speziata.rapporto qualita'/prezzo sufficiente.

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cibo buono, abbondante ed economico, posizione centrale e personale cordiale. Consigliato!abbiamo assaggiato un' ottima moussaka ed abbiamo trascorso una piacevole serata

Recensito 26 luglio 2015 da dispositivo mobile

È la taverna che più ci ha interessato sulla passeggiata sul mare di parga. È il primo di una lunga serie di ristoranti che si affacciano sulla piazzetta principale, dove si prendono le motobarche per le spiagge di valtos e lichnos. Offre la vista delle isole davanti a parga e del camminamento pieno di negozi. Il pesce è buono, soprattutto consiglio il local fish o il pescato del giorno.

Recensito 5 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ormai sono più di 18 anni che scelgo Parga come meta estiva delle nostre vacanze e il ristorante To kyma è il nostro punto di riferimento. Taverna in tipico stile greco posta sul lungomare principale di Parga. La cucina è ottima consiglio di provare il Saganaki, la melintzanosalata, il moussaka ed il pastitsio. Gli arrosti sono squisiti, specialmente i souvlakia. Ottimo il pesce sempre fresco di giornata. Una particolare menzione al sig. Spyros sempre gentile e cordiale.
Consigliatissimo.

• Atmosfera
Recensito 4 agosto 2014

spiedini ottimi un po meno l'insalata greca personale cortese per una volta si può fare, porzioni abbondantissime a parga conviene girarne uno ogni sera

Gli utenti che hanno visto To Kyma hanno visto anche

Parga, Preveza Region

Conosci To Kyma? Condividi la tua esperienza!