“Cena”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tipica cucina greca... carne buonissima, personale gentilissimo, abbiamo mangiato due volte. Consigliatissimo

Recensito 6 giugno 2017

ristorante molto buono con piatti tipici grechi, ottima posizione sul porto, personale educato e disponibile eravamo in 5 abbiamo preso diversi antipasti centrali e un piatto principale a testa con alla fine dolce centrale, vino della casa e ouzo offerto dal titolare. abbiamo pagato 22 euro a testa. ottimo rapporto qualità/prezzo

Recensito 3 maggio 2017

Posto veramente grazioso, situato nella parte più bella e centrale del lungomare di Parga, in prossimità della salita al castello. Tipiche tovaglie a scacchi azzurri e celesti ricoprono i tavoli che possono ospitare anche comitive numerose. Eccellenti tutti i piatti tipici della gastronomia greca, segnalo un ottimo saganaky fritto al punto giusto, lo zaziky preparato con ingredienti freschissimi, i souvlaky, sia di pollo che di maiale, cotti egregiamente, la melitzano salata gustosissima (non confezionata ma fresca), ecc. Prezzo contenuto e personale gentilissimo ed efficiente.
Assolutamente da raccomandare

Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante ed abbiamo preso un misto grigliata di pesce per due persone a 35,00. Per le bambine hamburger con patatine insalata e riso. La porzione è abbondante quindi vi consiglio una sola per i bambini se sono piccoli come i miei. Mezzo litro di vino ed una bottiglia di acqua 68,00. Abbiamo mangiato bene. Aggiungo anche l'insalata greca. Squisita

Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui con la mia moglie e le sue nostre bambine, abbiamo mangiato una abbondante insalatona greca e dell'ottimo pesce fresco! Anche gli hamburger per le bambine erano buonissimi... Frutta e liquorino offerti a fine cena. Cordialità e bontà, ottimi anche i prezzi!

Gli utenti che hanno visto Taverna Arkoudas hanno visto anche

Parga, Preveza Region

Conosci Taverna Arkoudas? Condividi la tua esperienza!