“Ristorante ottimo!!!”
Recensione di At Thomas Restaurant

At Thomas Restaurant
Al n.59 in classifica su 1.495 Ristoranti a Rodi
Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorantino molto accogliente fuori dalla città vecchia di Rodi. Qui si trova tranquillità, gentilezza e buon cibo ad un prezzo veramente conveniente. Gestori estremamente gentili e disponibili e piatti preparati con cuore! Da raccomandare sicuramente!!

Recensito 9 ottobre 2017

Buon posto per gustare i piatti tipici della cucina greca.Gestore molto gentile che ti consiglia cosa mangiare e gustare.Prezzi piuttosto economici

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scoperto per caso, cercando di allontanarci dal caos del centro. Proprio all'ingresso delle mura , questo piccolo ristorante gestito da una splendida famiglia ci ha accolto nel migliore dei modi con la loro gentilezza, i loro splendidi sorrisi e soprattutto con la loro buonissima e genuina cucina. Abbiamo scelto sia pesce che carne ed era tutto ottimo. Alla fine del pasto quando abbiamo chiesto il conto , la signora ci ha offerto dell'ouzo e del gelato. Peccato che sia l'ultima serata che passiamo a Rodi altrimenti saremmo tornati più che volentieri. È stata la sera in cui siamo stati meglio ed abbiamo anche speso meno. Consigliatissimo

Recensito 31 agosto 2017

Spinti dalla posizione defilata rispetto al caos della vecchia Rodi, optiamo di cenare in questo ristorante. Siamo ritornati due volte in quanto soddisfatti sia per la qualità del cibo (orata e gamberoni grigliati ottimi), sia per la gentilezza del personale (locale a conduzione familiare), sia per il rapporto qualità/prezzo.
Consiglio!

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Rodi, nella vecchia città, a tarda notte.
Abbiamo provato questa piccola taverna a conduzione famigliare dove ci siamo trovati veramente bene. Ottimi cibi BM cucinati e molto curati. Nulla di spettacolare ma la semplicità spesso paga. Ottima la Greek salad, il su lacks di pollo, il polpo grigliata.
Un particolare plauso alle patate fritte.
Da provare.

Gli utenti che hanno visto At Thomas Restaurant hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci At Thomas Restaurant? Condividi la tua esperienza!