“Fantastica pita in centro città!!”
Recensione di Hermes

Hermes
Al n.29 in classifica su 1.412 Ristoranti a Rodi
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 7 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto per chi vuole mangiare una cosetta al volo.. pita gyros buonissime al prezzo più basso che ho trovato in tutta l’isola! Consigliato soprattutto per i pranzi veloci. Da provare assolutamente.

Recensito 20 ottobre 2017

Il gyros migliore in assoluto di Rodi! Mangerete a tavola direttamente nelle vie caratteristiche della città. Il padrone di casa è eccezionale, saprà consigliarvi in tutto, soprattutto le quantità! Prezzi vergognosamente bassi rispetto alla qualità/ quantità, e sconto speciale per gli italiani! Top del top!

Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena diverse sere, ci ha deliziato con piatti veramente buoni e gustosi... indimenticabile il piatto misto grigliata. Veramente ottimo. Consigliato per la gran qualità e anche i prezzi.

Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

In queste viuzze affollate anche in settembre...in mezzo ad altri ,diciamo, ristori ecco Ermes posticino piccolo ,si,ma con personale molto accogliente che si fa letteralmente in 4 per trovarci una sistemazione arrivando addirittura a spostare tavole gia occupate. Il capo si destreggia molto bene con tutti e con tutti si ferma a parlare...sulla cucina nulla da dire ci siamo tornati 3 volte ...prezzi modici in 6 speso tra 50 e 100€...con birra vino è offerto dalla casa caffè e frutta e ultima volta anche dolce...ok

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a cercare Hermes guidati da TripAdvisor. Si trova in una deliziosa piazzetta della old town, proprio sotto la moschea, fuori dal caos delle stradine più commerciali. Fuori ci sono circa 30 posti e dentro altri 15 ca. Accolti con cortesia e simpatia, abbiamo mangiato un'abbondante insalata greca e due piatti di soublaki (pollo e maiale); notevoli le patatine fritte fatte in casa. Con 2 soft drink, 20€ tutto. Caffè e dolcetto offerto da un cortesissimo padrone di casa. Bravi, ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Hermes hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi
Città di Rodi, Rodi

Conosci Hermes? Condividi la tua esperienza!