“ottimo gelato e non solo”
Recensione di Giallo Verde

Giallo Verde
Al n.40 in classifica su 65 Pasticcerie e gelaterie a Rodi
Cucina: Caffè
Recensito 5 settembre 2018

posto ideale per una sosta rinfrescante , con un buon gelato artigianale ad un giusto prezzo , oppure per una tazzina di ottimo espresso all' italiana ; personale molto simpatico e cordiale , siamo tornati 2 volte

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bello per un italiano all'estero sentirsi salutare con "Buongiorno" o "Buonasera", ancora meglio quando per un amante di caffè che non lo beve da troppo tempo assapora di nuovo quell'aroma di italianità che solo il caffè Illy sa dare. Un buon caffè merita per una visita in questo bel posticino

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Su questa gelateria non posso che dare dei giudizi positivi gli ingredienti come di consueto( in freschi e genuini (quanto sono circa otto anni che visito l'isola) la location è rimasta invariata ma il gelato e il caffè sono buoni.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto non è molto grande e non ci sono molti posti a sedere, ma per un gelato di passaggio è perfetto. Da gelataio posso dire che il gelato per essere fuori italia può valere la sosta. I prezzi sono accettabili per essere a Rodi ( cono 2 palline abbondanti se non ricordo male circa 2.70€).

Consigliato!

Recensito 25 marzo 2017

Sono Stato a fine Agosto e Giallo Verde è stato un Bar di Passaggio.
All'inizio pensavo che essendo italiano eravamo abituati fin troppo bene, ma dopo la permenzanza sull'isola ho scoiperto che c'è chi sa fare gelati e piatanza particolari, degne di quelle italiane.
Giallo Verde non sa fare il gelato, almeno non come lo intendiamo noi italiani.
La crepes era buona, ma penso che la sufficienza sia il voto ideale

Gli utenti che hanno visto Giallo Verde hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Giallo Verde? Condividi la tua esperienza!