“Sorpresa a Rodi ”
Recensione di O Core e Mamma

O Core e Mamma
Al n.605 in classifica su 1.496 Ristoranti a Rodi
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da buon intenditore vi posso dire che prendere una pizza e sentire sapori italiani in Grecia è stata una sorpresa.. il posto si trova fuori dal tram tram e dai turisti.. ragione X cui provare x credere.. vi consiglio il calzone o La formaggi...

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e molto accogliente, personale disponibile e pizza buona. Il calzone credo sia il piatto forte, era consigliato e lo abbiamo preso, niente male a parte il salamino per me troppo piccante. Credo che per essere in Grecia L pizza meriti davvero. Una pecca? Nel menù sotto il nome delle pizze (grandi varietà) gli ingredienti sono scritti solo in greco quindi a parte per intuito ci siamo dovuti far spiegare tutti gli ingredienti.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questa pizzeria un po' nascosta e fuori dalla portata dei turisti, dicendoci che era la miglior pizza di Rodi...e non solo! Beh...tutto vero! L'unico appunto che posso fare è di scrivere sul menu gli ingredienti almeno in inglese, visto che le pizze non sono farcite come da tradizione italiana.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante io e il mio fidanzato durante la nostra vacanza a Rodi, l'abbiamo trovato grazie a TripAdvisor così abbiamo deciso di andare a cena lì. Il ristorante è lontano dal caos del centro città e soprattutto lontano dai locali che sono colmi di soli turisti. Ne è valsa davvero la pena, la pizza è buonissima e lo dico da Campana doc. Mentre il calzone è gigante, ripieno e colmo ma eccezionale. Passateci a cena e se posso darvi un consiglio prendete il calzone e le bruschette con pomodoro fresco e con mozzarella.

Recensito 19 settembre 2014

Sono stato portato da amici italiani una decina di anni fa e vi ritorno sempre con gran piacere. Pizza eccellente, insalatone stuzzicanti e poi non perdetevi "Paco" (il proprietario)...assolutamente "unico". Ciao Paco spero di tornare presto!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto O Core e Mamma hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci O Core e Mamma? Condividi la tua esperienza!