“Serata perfetta ”

Al n.817 in classifica su 1.544 Ristoranti a Rodi
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di cenare da Fotis Fish Taverna colpiti dalla location in pieno stile greco. Posto tranquillo, molto carino e romantico a due passi dalla piazza principale di Rodi. Personale impeccabile.
Ottimo rapporto qualità prezzo e menù vario. Insalata greca, spaghetti ai frutti di mare e filetto di pollo con patate, birra e caffè a 50 euro. Ci è anche stato offerto il dolce. Vivamente consigliato. Ci torneremmo volentieri.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 30 settembre 2017

Ristorante molto carino nella Old Town, ma non sulle vie principali per cui non si ha la classica ressa.
La qualità è discreta e il menu è più ampio rispetto agli altri ristoranti turistici.
Anche la scelta dei dolci è ampia.
Servizio cortese e abbastanza rapido per gli standard greci

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location davvero molto bella e romantica,personale cortese,servizio rapido,antipasto e secondo ottimi...prezzi contenuti.Da provare!

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera a cena con il mio ragazzo in questo ristorante molto carino.
Siamo stati invitati all'ingresso e ci è subito piaciuta la location, un giardino immerso nel verde con l'illuminazione suggestiva.
La cena ci ha lasciato molto soddisfatti, le pietanze buonissime e presentate a regola d'arte.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante perché era l'unico con la cucina aperta alle23.30. Forse sarà stato a causa dell'orario, ma ce ne siamo andati via col mal di pancia e con i piatti pieni.
La moussaka era gelida con la carne cruda, quindi palesemente mal "scongelata", la carne dello stufato piena zeppa di grasso e il sugo eccessivamente dolce e ricordava molto il ketchup. I camerieri hanno notato che non abbiamo toccato quasi niente e ci hanno offerto un dolce. Purtroppo anche il dolce era pessimo, una mousse al cioccolato terribile che ha finito di guastarci la pancia. Sono stati carini, ma avrei preferito risparmiare qualcosa dato che non avevamo mangiato nulla e il prezzo era Anche caro.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Fotis Melathron hanno visto anche

Conosci Fotis Melathron? Condividi la tua esperienza!