“Vero Relax”

Starbucks
Al n.25 in classifica su 70 Bar a Rodi
Cucina: Americana
Recensito 25 agosto 2017

Classico Starbucks , ma con il pregio di stare in zona centrale , in pratica sul lungomare , ed in più con un bel terrazzo esterno molto ampio e dove ci si può veramente rilassare .

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ragazzo che ha scritto la recensione "costretto dalla mia ragazza" é il mio ragazzo, vorrei solo dire che si é bevuto la maggior parte del mio yogurt e ha fatto anche apprezzamenti su quanto era buono! Viva starbucks

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato costretto dalla mia ragazza ad andare da Starbucks a Rodi. Dico solo che uno yogurt è costato 5,30 quando poco prima avevamo preso 2 pite e una bottiglia d'acqua a 5,40. Non ci sarei mai andato se la mia ragazza non mi avesse costretto. Viva la pita, abbasso Starbucks!

Recensito 23 aprile 2017

Ovvio che una sosta qui è stata rigenerante . In Grecia a parte il Necafe frappè di caffè espressi non se ne trovano quindi appena ci siamo passati vicino abbiamo avuto una gran voglia di un vero epresso . Locale piccolino ma ordinato e servizio ok

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Rodi e Lindos e un mi fa piacere un click su : È Utile?

Recensito 3 settembre 2016

Poco fornito di panini e sandwich. Prezzi ambigui e variabili da un giorno all'altro (latte e cacao un giorno l'ho pagato 1.3 euro, il giorno dopo 4.5 euro). Ambiente esterno non molto pulito (c'era uno scarafaggio).

Gli utenti che hanno visto Starbucks hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi
Città di Rodi, Rodi

Conosci Starbucks? Condividi la tua esperienza!