“Relax”

Tsambika Beach
Prenota in anticipo
Altre info
Da 94,50 USD*
Crociera di un giorno lungo la costa orientale di
Al n.17 in classifica su 268 Cose da fare a Rodi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Indirizzati dal titolare della'utonoleggio abbiamo deciso di scoprire questa spiaggia.
Le aspettative non sono state deluse mare cristallino sabbia fine che a rodi è una rarità e divertimento per tutti.
Molti locali sulla spiaggia offrono cocktail e bevande possibilità di noleggiare sdraio a 10€ se si vuole ci si può mettere dove si vuole i lati esterni della baia sono quelli più suggestivi e tranquilli alla destra è presente una spiaggia naturista delimitata da delle transenne ma di libero accesso alla sinistra è presente una grande duna di sabbia dove poter scattare bellissime foto e rotolarsi giù.
Presenti su più punti delle docce libere dove potersi sciacquare la salsedine.
Parcheggi liberi praticamente sulla spiaggia.
Attività nautiche presenti come noleggio barche sci nautico e paracadute trainato da barca.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.023)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Spiaggia grande e spaziosa,mare un pochino scuro per via della sabbia, ottimi beach bar dove mangiare e prendere i lettini.,peccato per la stupenda baia in fondo, dove arrivati ad un certo punto si viene bloccati perché solo per nudisti

Un membro di TripAdvisor
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi ha ricordato la Romagna perché è una spiaggia interamente sabbiosa e molto ampia! Anzi, l’acqua arriva all’altezza delle cosce per almeno 250mt dalla riva! Se volete nuotare o guardare il fondale non è la spiaggia ideale. Tuttavia è assolutamente ben attrezzata (anche pedalò e mini market) e il mare è cristallino! Caraibico.
Non ho messo 5 stelle solo perché mi ha disturbato un po’ la musica ad alto volume dell’ottimo bar sulla spiaggia (uno dei tanti).

Recensito 14 aprile 2018

Questa in assoluto è la spiaggia più completa di Rodi,era la mia preferita! Era circondata da taverne per mangiare praticamente con i piedi nella sabbia! L'acqua era pulita,piena di attrazioni acquatiche e la spiaggia è lunghissima!! E per finire con un parcheggio molto grande con bagni pubblici!

Vedi altre recensioni
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una delle spiagge più belle di tutta l'isola di rodi, è anche tra le più affollate. Ampia possibilità di parcheggio. Acqua davvero cristallina. Costi molto competitivi. Per mangiare ci sono diversi chalet, dove si gusta del buon cibo a prezzi onesti. Inoltri ci sono diverse attrattive in questa spiaggia, tra le più belle, a cui non potete fare a meno di salire, è il paracadute attaccato alla barca. Costa circa 25 euro, ma ne vale assolutamente la pena.

Gli utenti che hanno visto Tsambika Beach hanno visto anche

Conosci Tsambika Beach? Condividi la tua esperienza!

;