Prenota in anticipo

2.293 risultati
1.394
1.394
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia grande e spaziosa,mare un pochino scuro per via della sabbia, ottimi beach bar dove mangiare e prendere i lettini.,peccato per la stupenda baia in fondo, dove arrivati ad un certo punto si viene bloccati perché solo per nudisti

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi ha ricordato la Romagna perché è una spiaggia interamente sabbiosa e molto ampia! Anzi, l’acqua arriva all’altezza delle cosce per almeno 250mt dalla riva! Se volete nuotare o guardare il fondale non è la spiaggia ideale. Tuttavia è assolutamente ben attrezzata (anche pedalò e mini market) e il mare è cristallino! Caraibico.
Non ho messo 5 stelle solo perché mi ha disturbato un po’ la musica ad alto volume dell’ottimo bar sulla spiaggia (uno dei tanti).

Recensito 14 aprile 2018

Questa in assoluto è la spiaggia più completa di Rodi,era la mia preferita! Era circondata da taverne per mangiare praticamente con i piedi nella sabbia! L'acqua era pulita,piena di attrazioni acquatiche e la spiaggia è lunghissima!! E per finire con un parcheggio molto grande con bagni pubblici!

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una delle spiagge più belle di tutta l'isola di rodi, è anche tra le più affollate. Ampia possibilità di parcheggio. Acqua davvero cristallina. Costi molto competitivi. Per mangiare ci sono diversi chalet, dove si gusta del buon cibo a prezzi onesti. Inoltri ci sono diverse attrattive in questa spiaggia, tra le più belle, a cui non potete fare a meno di salire, è il paracadute attaccato alla barca. Costa circa 25 euro, ma ne vale assolutamente la pena.

Recensito 25 marzo 2018

Una spiaggia davvero mozzafiato, acqua cristallina e sabbia bellissima. Per chi arriva in macchina o motorino c'è ampia possibilità di trovare posto