Recensito 29 agosto 2016

Incantevole struttura situata a pochi passi dal porto di Skala e affacciata sul mare con una vista meravigliosa. Io ho soggiornato nella stanza con balconcino vista mare (con tavolino e sedie annesse) se riuscite vi consiglio di prenotare una delle stanze con questa vista che vi permettono di rilassarvi dal ritorno dal mare e godervi il meraviglioso panorama di Patmos. Stanze pulitissime, spaziose e dotate di tutti i comforts. Colazione con vista mare (da consumare nella piccola spiaggetta privata o sulla terrazzina della struttura) deliziosissima con le torte e i biscotti fatti in casa dalla gentilissima proprietaria Kate e poi yogurt greco, frutta, succhi, cornetti e tanto altro. Posizione strategica e ottimale, a pochi metri a piedi dal porto per i catamarani che portano verso le altre isole ma anche a pochi passi dal centro di Skala. Da qui in scooter potete partire e raggiungere facilmente tutto quello che c'è da vedere e fare sull'isola: la chora, il monastero, la cava delle'Apocalisse e le varie spiagge di Grikos, Petra, Kambos, Livadi, Lampi, Psili Ammos ecc. ecc. Sono stato al Captain's House per ben 8 giorni e mi sono sentito come a casa, i proprietari sono due persone deliziosissime sempre presenti con un sorriso o un saluto e pronte a soddisfare ogni richiesta ma mai invadenti. Wi-fi funzionante nelle zone comuni e prezzi onestissimi. Segnalo anche la presenza di una piscina nel retro della struttura e la possibilità di noleggiare un auto. Consigliatissimo io ci tornerò sicuramente prima o poi! Se andate a Patmos andate prima dal buon Capitano!

Consiglio sulle camere: Se riuscite vi consiglio di prenotare una delle stanze con balconcino con vista sul porto di Skala!
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2015

Abbiamo soggiornato qui per due notti. Ci occorreva un posto dove dormire che si trovasse vicino all'imbarco dei traghetti diretti verso le altre isole e avendo tre bambini piccoli non potevamo dirigerci molto lontano. A due passi dal porto e dal centro abbiamo soggiornato in un clima di cordialità e disponibilità. La signora, locatrice è sempre stata molto cortese e vicina alle nostre necessità. La camera era molto pulita e la doccia grande e confortevole. Inoltre nel cortiletto interno dell'albergo si trova una piscina a disposizione degli ospiti e che di sera resta illuminata creando un piccolo e intimo posto dove fermarsi a sorseggiare un drink prima di andare a letto! Anche la colazione viene servita nell'accogliente balcone con vista sul porto e sul mare!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 5 notti.
L'hotel non è di lusso ma il servizio è eccellente.
Stanza spartana ma carina con balcone.
Bella la piscina.
La coppia di proprietari è deliziosa e la colazione al mattino,compresa nella tariffa,squisita.
È proprio in centro a skala,quindi posizione ottima.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 23 giugno 2015

È sempre un piacere tornare qui. Kathy e Nikos disponibili come sempre. Il piccolo albergo é ben tenuto, ogni anno vengono fatte delle migliorie. È silenzioso (tortore mattutine a parte...) Per chi va a Patmos e sceglie di fermarsi a Skala é assolutamente da consigliare.

Consiglio sulle camere: Le stanze dispongono di aria condizionata. Le finestre sono ben isolate.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2014

Piccola struttura a due passi dal porto, camere pulite e ben tenute, ottima accoglienza e una buona colazione preparata in una cucina a vista. Insomma perfetto con un eccellente rapporto qualitá prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia