Recensito 8 settembre 2015

Abbiamo soggiornato qui per due notti. Ci occorreva un posto dove dormire che si trovasse vicino all'imbarco dei traghetti diretti verso le altre isole e avendo tre bambini piccoli non potevamo dirigerci molto lontano. A due passi dal porto e dal centro abbiamo soggiornato in un clima di cordialità e disponibilità. La signora, locatrice è sempre stata molto cortese e vicina alle nostre necessità. La camera era molto pulita e la doccia grande e confortevole. Inoltre nel cortiletto interno dell'albergo si trova una piscina a disposizione degli ospiti e che di sera resta illuminata creando un piccolo e intimo posto dove fermarsi a sorseggiare un drink prima di andare a letto! Anche la colazione viene servita nell'accogliente balcone con vista sul porto e sul mare!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 5 notti.
L'hotel non è di lusso ma il servizio è eccellente.
Stanza spartana ma carina con balcone.
Bella la piscina.
La coppia di proprietari è deliziosa e la colazione al mattino,compresa nella tariffa,squisita.
È proprio in centro a skala,quindi posizione ottima.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 23 giugno 2015

È sempre un piacere tornare qui. Kathy e Nikos disponibili come sempre. Il piccolo albergo é ben tenuto, ogni anno vengono fatte delle migliorie. È silenzioso (tortore mattutine a parte...) Per chi va a Patmos e sceglie di fermarsi a Skala é assolutamente da consigliare.

Consiglio sulle camere: Le stanze dispongono di aria condizionata. Le finestre sono ben isolate.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2014

Piccola struttura a due passi dal porto, camere pulite e ben tenute, ottima accoglienza e una buona colazione preparata in una cucina a vista. Insomma perfetto con un eccellente rapporto qualitá prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

I proprietari della struttura ottimamente posizionata e ben tenuta, sono disponibilissimi e gentilissimi. Rapporto qualità prezzo davvero eccezionale.
Camere nuove, pulite e ben arredate, colazione buona da gustare sul terrazzino che da direttamente sul porto.
In centro a skala, ma non nella bolgia, comodo per arrivo e partenza.
Ottima esperienza che consiglio e ripeterei

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Grazie, 192.685