“Un piacevolissimo ritorno al Captain's House”
Recensione di Captain's House Hotel

Captain's House Hotel
Classificato al n.3 di 33 B&B in Pátmos
Recensito 23 giugno 2015

È sempre un piacere tornare qui. Kathy e Nikos disponibili come sempre. Il piccolo albergo é ben tenuto, ogni anno vengono fatte delle migliorie. È silenzioso (tortore mattutine a parte...) Per chi va a Patmos e sceglie di fermarsi a Skala é assolutamente da consigliare.

Consiglio sulle camere: Le stanze dispongono di aria condizionata. Le finestre sono ben isolate.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 31 agosto 2014

Piccola struttura a due passi dal porto, camere pulite e ben tenute, ottima accoglienza e una buona colazione preparata in una cucina a vista. Insomma perfetto con un eccellente rapporto qualitá prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

I proprietari della struttura ottimamente posizionata e ben tenuta, sono disponibilissimi e gentilissimi. Rapporto qualità prezzo davvero eccezionale.
Camere nuove, pulite e ben arredate, colazione buona da gustare sul terrazzino che da direttamente sul porto.
In centro a skala, ma non nella bolgia, comodo per arrivo e partenza.
Ottima esperienza che consiglio e ripeterei

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Grazie, 192.685
Recensito 8 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è proprio carino , la nostra camera non era grandissima ma eravamo
In quattro , e ci stavamo bene . Arredato con gusto con tutti i confort , aria condizionata frigo e tv ,ed una vista stupenda sul porto , che non ci ha disturbato . La titolare è molto cordiale e premurosa , prepara ogni sera le torte per la colazione ,davvero abbondante e buona . Posizione strategica sia per i servizi che per il rientro essendo sul porto . Che altro dire ? È stato un bellissimo soggiorno !

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 6 settembre 2012

Mia sorella ed io abbiamo soggiornato in questo piccolo albergo l'ultima settimana di agosto 2012.
Situato davanti al porto di Skala offre una sistemazione accogliente in una atmosfera rilassante e familiare. La signora Ketti sempre disponibile per rispondere alle nostre richieste con un sorriso.
Pulito, con cambio di biancheria bagno e camera quotidiana. Colazione a buffet.
Buon rapporto qualità e prezzo.

Consiglio sulle camere: Le camere sul retro dell'albergo sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2012

Otto notti trascorse ad agosto in questo piccolo hotel, sul porto di Skala (Patmos), ottima posizione, ottima ed abbondante colazione, stanza semplice, silenziosa e sempre pulitissima, con bagno di recente ristrutturato. Cambio asciugamani quotidiano, proprietari gentilissimi, cordiali e sempre disponibili ad ogni richiesta ed informazione. Lo consiglio vivamente a tutto quelli che vogliono trascorrere una bella vacanza a patmos. Se dovessi tornare a patmos non ho dubbi: tornerei dal Capitano!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2012

Bed & Breakfast situato proprio nel centro di Skala in prossimita' del piccolo porto. Ambiente curato e accogliente; camere sempre molto pulite, dotate di tutti i comfort ( TV, Phon, Wi-Fi, Climatizzatore ). Nella corte interna piccola piscina. L' abbondante colazione viene servita sul portico in riva al mare. Personale estremamente disponibile e gentile. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pátmos
A 0,4 km
Studios Irene
N. 6 di 34 a Pátmos
A 3,3 km
Patmos Paradise Hotel

Conosci Captain's House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Captain's House Hotel

Indirizzo: Skala | Patmos Island, 855 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Pátmos
Classificato al n.3 di 33 B&B in Pátmos
Fascia prezzo: 43 € - 106 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Captain's House Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Captain's House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.