Recensito 31 agosto 2014

Piccola struttura a due passi dal porto, camere pulite e ben tenute, ottima accoglienza e una buona colazione preparata in una cucina a vista. Insomma perfetto con un eccellente rapporto qualitá prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

I proprietari della struttura ottimamente posizionata e ben tenuta, sono disponibilissimi e gentilissimi. Rapporto qualità prezzo davvero eccezionale.
Camere nuove, pulite e ben arredate, colazione buona da gustare sul terrazzino che da direttamente sul porto.
In centro a skala, ma non nella bolgia, comodo per arrivo e partenza.
Ottima esperienza che consiglio e ripeterei

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Grazie, 192.685
Recensito 8 settembre 2012 da dispositivo mobile

L'hotel è proprio carino , la nostra camera non era grandissima ma eravamo
In quattro , e ci stavamo bene . Arredato con gusto con tutti i confort , aria condizionata frigo e tv ,ed una vista stupenda sul porto , che non ci ha disturbato . La titolare è molto cordiale e premurosa , prepara ogni sera le torte per la colazione ,davvero abbondante e buona . Posizione strategica sia per i servizi che per il rientro essendo sul porto . Che altro dire ? È stato un bellissimo soggiorno !

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Recensito 6 settembre 2012

Mia sorella ed io abbiamo soggiornato in questo piccolo albergo l'ultima settimana di agosto 2012.
Situato davanti al porto di Skala offre una sistemazione accogliente in una atmosfera rilassante e familiare. La signora Ketti sempre disponibile per rispondere alle nostre richieste con un sorriso.
Pulito, con cambio di biancheria bagno e camera quotidiana. Colazione a buffet.
Buon rapporto qualità e prezzo.

Consiglio sulle camere: Le camere sul retro dell'albergo sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2012

Otto notti trascorse ad agosto in questo piccolo hotel, sul porto di Skala (Patmos), ottima posizione, ottima ed abbondante colazione, stanza semplice, silenziosa e sempre pulitissima, con bagno di recente ristrutturato. Cambio asciugamani quotidiano, proprietari gentilissimi, cordiali e sempre disponibili ad ogni richiesta ed informazione. Lo consiglio vivamente a tutto quelli che vogliono trascorrere una bella vacanza a patmos. Se dovessi tornare a patmos non ho dubbi: tornerei dal Capitano!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia