Recensito 28 agosto 2012

Otto notti trascorse ad agosto in questo piccolo hotel, sul porto di Skala (Patmos), ottima posizione, ottima ed abbondante colazione, stanza semplice, silenziosa e sempre pulitissima, con bagno di recente ristrutturato. Cambio asciugamani quotidiano, proprietari gentilissimi, cordiali e sempre disponibili ad ogni richiesta ed informazione. Lo consiglio vivamente a tutto quelli che vogliono trascorrere una bella vacanza a patmos. Se dovessi tornare a patmos non ho dubbi: tornerei dal Capitano!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2012

Bed & Breakfast situato proprio nel centro di Skala in prossimita' del piccolo porto. Ambiente curato e accogliente; camere sempre molto pulite, dotate di tutti i comfort ( TV, Phon, Wi-Fi, Climatizzatore ). Nella corte interna piccola piscina. L' abbondante colazione viene servita sul portico in riva al mare. Personale estremamente disponibile e gentile. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 7 agosto 2012

Ci siamo trovati davvero molto bene , la camera per quattro non era grandissima ma arredata davvero bene e pulita . La nostra stanza dava sul porto ma non siamo stati disturbati dalle navi in movimento . La colazione è buona e abbondante e la titolare prepara ogni sera le torte fatte in casa , oltre ad essere disponibile per consigli ed aiuto . La posizione è comodissima sia per la vicinanza al porto che per la vicinanza a locali e negozi.
ci torneremo sicuramente !!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2012

Hotel piccolo, pulitissimo, attrezzato con frigo, a/c inclusa nel prezzo, tv schermo piatto e cassaforte. Bagno piccolo ma con sanitari e rubinetteria nuovi. Balconcino vista mare sul porticciolo a due passi dall'entrata del porto, da taverne e negozi.
Ottimo per visitare l'isola considerando che Scala è il centro più attrezzato e unico porto di arrivo. L'hotel affitta auto, meglio di così!!!!!!!!
Rapporto qualità prezzo ottimo. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Recensito 12 luglio 2012

Questo albergo m'è veramente piaciuto tanto, è pulito. Ha una bella posizione, il terrazzo in camera è veramente molto bello! E' al porto, comodo per quando siamo arrivati e comodo per quando siamo partiti; e comodo anche la mattina per fare lunghe passeggiate lungo tutto il litorale. La proprietaria è una bella persona, solare. Siamo stati veramente molto bene. Lo consigliamo a tutti. Un bacino a Meli!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia